MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuovi caricatori John Deere Serie R

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuovi caricatori John Deere Serie R

    Disponibili da Novembre 2015, i nuovi caricatori John Deere hanno l'aggancio e sgancio semplificati, movimentazione veloce e precisa, grande capacità e massima versatilità. Perfetti per le attività tipiche degli allevamenti, questi caricatori sostituiscono l'attuale Serie H per trattori di medie dimensioni serie 6.

    I nuovi caricatori Serie R sono stati progettati per i trattori John Deere Stage IV/FT4, ma sono compatibili anche con i modelli precedenti Stage IIIA e Stage IIIB.

    Click image for larger version

Name:	14376667869660h.jpg
Views:	1
Size:	131,5 KB
ID:	1093478 Click image for larger version

Name:	14376667951646h.jpg
Views:	1
Size:	250,8 KB
ID:	1093479 Click image for larger version

Name:	14376668302834h.jpg
Views:	1
Size:	178,1 KB
ID:	1093480 Click image for larger version

Name:	johnDeerePalaGomm.jpg
Views:	1
Size:	64,2 KB
ID:	1093481 Click image for larger version

Name:	Caricatori Serie R.jpg
Views:	1
Size:	64,4 KB
ID:	1093482

    Pubblichiamo il comunicato stampa dal sito web di Sillabario Press.

    Comunicato stampa: La nuova generazione di caricatori Serie R di John Deere

    Aggancio e sgancio semplificati, movimentazione veloce e precisa, grande capacità e massima versatilità: sono queste le parole d'ordine della nuova generazione di caricatori frontali Serie R di John Deere, destinati a imporre nuovi standard di produttività nel panorama agricolo europeo.

    Benché progettata per i trattori John Deere Stage IV/FT4, la nuova linea di caricatori frontali Serie R è compatibile anche con i modelli Stage IIIA e Stage IIIB precedenti. Perfetti per le attività tipiche degli allevamenti, questi caricatori sostituiscono l'attuale Serie H per trattori di medie dimensioni serie 6.
    Anche il sistema di numerazione dei caricatori John Deere viene modificato, per allinearlo alle designazioni degli ultimi modelli di trattori. La prima cifra indica la compatibilità con la serie di trattori, mentre le ultime due si riferiscono alle dimensioni del caricatore, la lettera indica il livello di specifiche e dotazioni. Quindi, un caricatore 623R è compatibile con un trattore Serie 6M o 6R di media potenza e ha specifiche Premium.

    Frutto dello stesso design avanzato dei nuovi trattori John Deere 6R e 6M Stage IV/FT4, i caricatori Serie R hanno bracci curvi e visibilità anteriore e laterale ottimizzata, con possibilità di montare apposite luci in linea con lo stile della macchina. I nuovi caricatori sono progettati anche per adattarsi alle oscillazioni dell'asse anteriore, consentire raggi di sterzata ottimali e permettere il montaggio di parafanghi e pneumatici di grandi dimensioni.

    Disponibili da Novembre 2015, i caricatori Serie R sono altresì dotati di cinematica a Z di nuova concezione con perni riposizionati sui bracci, nuove boccole e angoli di richiamo maggiori, per una capacità di sollevamento aumentata del 10%. Saranno forniti di serie con telai di montaggio e sistema di bloccaggio dell'attacco dell'attrezzo, per un collegamento rapido al trattore. Anche le benne e accessori sono facili da collegare dalla cabina utilizzando il sistema di bloccaggio dell'attrezzo.
    Per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei clienti, John Deere offre tre opzioni: senza livellamento, con livellamento meccanico e con livellamento idraulico automatico. In via opzionale, l'esclusiva tecnologia di ritorno in posizione RTP offre il massimo della precisione con qualsiasi tipo di attrezzo.

    Articolo pubblicato su MMT News: Nuovi caricatori John Deere Serie R
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X