Un saluto da Francesco di Terni.
Ho bisogno di capire il funzionamento della seconda frizione del mio cromo k 40 Ferrari. Nuovo.
Sul cruscotto ho il pulsante da schiacciare per attivarla ,ma prima devo spostare il selettore sul modo unificato.
Volevo sapere..
- devo pigiare il pedale della frizione e spostare il selettore su unificato e poi attivare il pulsante?
- come mai se sposto la leva su unificato mi gratta? Mentre se la metto su sincronizzazione non gratta.
Qualcuno mi aiuta? Sbaglio io la procedura?
Grazie Francesco.
Ho bisogno di capire il funzionamento della seconda frizione del mio cromo k 40 Ferrari. Nuovo.
Sul cruscotto ho il pulsante da schiacciare per attivarla ,ma prima devo spostare il selettore sul modo unificato.
Volevo sapere..
- devo pigiare il pedale della frizione e spostare il selettore su unificato e poi attivare il pulsante?
- come mai se sposto la leva su unificato mi gratta? Mentre se la metto su sincronizzazione non gratta.
Qualcuno mi aiuta? Sbaglio io la procedura?
Grazie Francesco.
Commenta