MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavo e rinvio comando contagiri contaore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cavo e rinvio comando contagiri contaore

Salve a tutti, è la prima volta che visito questo forum ho girato alcune pagine e devo farvi i miei complimenti l'ho trovato molto utile

Passando al mio problema,mi ritrovo a possedere un trattore che monta un motore Lombardini 914 e devo sostituirne un pezzo difettoso possibilmente acquistandolo online per risparmiare,il problema è che non conosco il nome del pezzo in questione

Il pezzo di cui mi serve conoscere il nome è quello che collega il cavo del contagiri al motore,spero che qualcuno di voi sappia come si chiama,e ancora complimenti per il forum

Ciao,il pezzo si chiama rinvio.Perchè online dovrebbe costare meno?Specifica anche la marca del trattore.

Commenta

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio
      Ciao,il pezzo si chiama rinvio.Perchè online dovrebbe costare meno?Specifica anche la marca del trattore.
      Grazie della risposta =)

Il trattore è Lombardini,online dovrebbe costare meno perchè di solito su Ebay.com si trova tutto ad un prezzo più basso

Commenta

Guarda bene,perchè Lombardini saranno 50 anni che non costruisce trattori,poi il 914 non è così vecchio.

Commenta

Avranno ripreso
          Ti garantisco che nella targetta su motore c'e scritto Lombardini 914 e sotto 2805390

Commenta

Originalmente inviato da Mario.Casti75 Visualizza messaggio
            Avranno ripreso
            Ti garantisco che nella targetta su motore c'e scritto Lombardini 914 e sotto 2805390
            A mio parere ( forse mi sbaglio..... ) la targhetta si riferisce al tipo di motore ma non al tipo di trattore. Per sicurezza dovresti telefonare direttamente a un centro ricambi Lombardini o forse con più certezza di risposta interpellare direttamente la Lombardini.
            Saluti....
            Ps( non penso che sia un ricambio Lombardini " a meno che non sia stato un prototiipo di trattore ")
            Forse hai letto la targhetta come segnato nell'allegato?......
            Attached Files
            Ultima modifica di rendefra; 01/05/2010, 13:02. Motivo: inserimento allegato
            Ren57

Commenta

Originalmente inviato da Mario.Casti75 Visualizza messaggio
              Non ci sono dubbi che sulla targhetta ci sia "lombardini", infatti il motore è lombardini, tutto il resto è di altro costruttore, metti una foto, qualcuno sapra individuare il mezzo.

Commenta

Buona sera a tutti come da titolo chiedo disperatamente aiuto in quanto sul mio trattore mi manca il cavo del contagiri e contaore...che in precedenza sara esistito perche e montato lo strumento ma ora a restauro ultimato cerco aiuto....oppure cerco soluzioni alternative adottate da voi del forum

Originalmente inviato da framister
                buona sera a tutti il motore e lombardino e ci siamo ma la'lestimento fa parte della macchine quindi dovresti indicare marca e tipo così qualcuno ti puo aiutareì ciao ciao
                chiedo scusa...cmq era scritto nel titolo pasquali mod.970 33cv
                con motore lda 914 stesso motore di mario...
                magari riusciamo ad aiutarci
                Ultima modifica di Engineman; 28/05/2016, 17:17. Motivo: unito messaggi

Commenta

Salve,
                  per ragioni che non conosco i cavi contagiri non si trovano ne nei ricambi motore e neppure fra i ricambi macchine.
                  Personalmente ho dovuto farlo fare da un riparatore di contachilometri,adattando il cavo di una FIAT UNO comprato dal rottamaio.
                  C

Commenta

Foto? Quache aiutino a risolvere? Dalla parte del contagiri nn credo di aver problemi ma dallanparte motore foto dellattacco? Se nn erro sbra avere un solo grano x il fissaggio

Commenta

Ecco la foto.
                      Se c'è l'alloggiamento con la vite di traverso manca anche il rinvio angolare ( se c'era) sul quale va avvitata la ghiera della guaina.
                      Si dovrebbe trovare presso i rivenditori di ricambi.
                      Cavo e guaina sono stati adattati usando terminali che il riparatore aveva nella sua cassetta dei miracoli.
                      C

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

aiutatemi a trovare il rinvio di sto motore per favore poi per il cavo mi arrangio ma aiutatemi disperatamente

Commenta

Salve,
                          quel ricambio si dovrebbe trovare normalmente presso i rivenditori Lombardini:

C

Commenta

finalmente e arrivato...... eccolo e costato caruccio 144€ ma ce l'abbiamo fatta....

ora qualche volenteroso che mi da la lunghezza del cavo? con il diametro della ghiera contagiri?

Commenta

Caricamento...
                            X