MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presunto surriscaldamento Lamborghini 775DPF

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Presunto surriscaldamento Lamborghini 775DPF

Originalmente inviato da cimina200 Visualizza messaggio
    rissollevo il topic per farvi una domanda... ma il 775 f (non il plus) fa 40 km/h???

Bgiorno a tutti.

Ringrazio gli amministratori per avermi dato la possibilità di scrivere sul forum.

Ho un Lamborghini 775 DTF. non ha i 40 Km/h, arriva al massimo a 28, questa è una delle due pecche di questa macchina.

La seconda è che durante i mesi estivi mi riscalda, sembra che questo sia un problema di queste macchine costruite nel 1988.

Per il resto è una ottima macchina.

Volevo chiedervi, se è vero che cambiando il radiatore e istallandone uno maggiorato il problema si risolve. Qualcuno ha avuto questa esperienza? Grazie

Originalmente inviato da netmind Visualizza messaggio

Volevo chiedervi, se è vero che cambiando il radiatore e istallandone uno maggiorato il problema si risolve. Qualcuno ha avuto questa esperienza? Grazie
    La prima cosa da verificare è che sia pulito,non basta credere che lo sia.
    Per aumentare lo scambio termico è possibile che ci siano ventole con diverso profilo/numero di pale
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ok Grazie. Ho istallato un radiatore nuovo maggiorato, ma la temperatura si aggira sempre intorno ai 100 gradi. Vedrò di sostituire anche la ventola,

Buona giornata

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
        La prima cosa da verificare è che sia pulito,non basta credere che lo sia.
        Per aumentare lo scambio termico è possibile che ci siano ventole con diverso profilo/numero di pale

Aimè. Mi dicono che il mio Lamborghini 775 F potrebbe avere una canna lesionata, e questo motivo mi riscalda e a freddo mi sputa l'acqua dal tubo di sfiato.

Qualcuno sa dirmi piu' o meno il costo delle 4 canne con i 4 pistoni?

Grazie

Commenta

Chi ti ha fatto la diagnosi?
          Quante ore ha il motore?
          Hai mai fatto verificare gli anticipi delle pompe?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da netmind Visualizza messaggio
            ...potrebbe...
            Potrebbe avere qualsiasi difetto, ma senza verificare i vari componenti possiamo solo ipotizzare...
            Marco B

Commenta

ho un 775 v che anche non vedendo perdite sparisce acqua dal radiatore e pertanto si scalda rimettendo acqua si raffredda e dopo lo fa di nuovo dove va a finire quest acqua grazie

Commenta

Controlla il livello e lo stato dell'olio motore.
                http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Caricamento...
                X