MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIAT 605 C in officina

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• FIAT 605 C in officina

Un buongiorno a tutti, ho un cingolato Fiat 605 e vorrei chiedere come va lubrificato il rullo di sostegno catenaria ovvero se con grasso o con olio ed inoltre qualsiasi altra informaszione potete darmi. un grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti.

Messagio

Va lubrificato con olio 90,,,,,,140 ciao

Commenta

Fiat 605C super trafilamento olio

Salve a tutti, volevo sapete se è normale che dentro agli scarichi delle frizioni di sterzo vi sia dell olio. I tappi sono mancanti e all' interno è presente sporco impastato con olio. Sul pavimento sottostante non si notano chiazze. Deduco che vi siano trafilamenti dalla coppia conica.

Commenta

Originalmente inviato da fasco Visualizza messaggio
        Salve a tutti, volevo sapete se è normale che dentro agli scarichi delle frizioni di sterzo vi sia dell olio. I tappi sono mancanti e all' interno è presente sporco impastato con olio. Sul pavimento sottostante non si notano chiazze. Deduco che vi siano trafilamenti dalla coppia conica.
        NI, nel senso che se si tratta di qualche goccia è normale , se è un gocciolio continuo non è normale, se in un anno cola 10 ml di olio, passi, altrimenti devi cercare da dove manca per capire cosa fare, potrebbero essere i riduttori, oltre che la coppia conica

Commenta

Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
          NI, nel senso che se si tratta di qualche goccia è normale , se è un gocciolio continuo non è normale, se in un anno cola 10 ml di olio, passi, altrimenti devi cercare da dove manca per capire cosa fare, potrebbero essere i riduttori, oltre che la coppia conica
          Il problema sarebbe misurarlo, perché ora i tappi mancano...
          Dovrei prima metterli ed aspettare.
          Comunque se infilo le dita dentro si sente che è umido, con soli 10ml non dovrebbe asciugarsi da solo?

Commenta

i tappi devi metterli altrimenti entra terra.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X