MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fossile di breda ranger

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fossile di breda ranger

Buongiorno,sono in possesso di un Breda ranger 4x4 motorizzato Lombardini LDA 100,ho alcuni problemi al cambio.... praticamente ingranaggi e alberi di rinvio usurati,mi dispiacerebbe farlo pressare,qualcuno è in grado di indicarmi chi può avere ricambi oppure chi e in grado di ricostruire ingranaggi ?grazie mille in anticipo....non facciamo estinguere questi mezzi

Buongiorno ! Anche io sono in possesso di un Breda ranger con motore lda100.
    per caso hai il manuale di istruzioni
    ​​​​​​​

Commenta

Ciao,non ho il manuale,però al consorzio agrario di Udine hanno tutta la documentazione che custodiscono come fosse una reliquia.....io sono riuscito a fare delle fotocopie dello spaccato del cambio,ricambi non se ne trovano,però ho conosciuto un artigiano che mi ha cotruito ingranaggi e quindi sono riuscito a mettere in funzione un trattorino,ne ho un altro che sto risistemando,il mio consiglio è eliminare eventuali perdite di olio dal cambio e sostituire i cuscinetti per preservare gli ingranaggi.....il costo è contenuto e la meccanica del cambio è semplicissima

Commenta

Originalmente inviato da sgorlon79 Visualizza messaggio
        Buongiorno,sono in possesso di un Breda ranger 4x4 motorizzato Lombardini LDA 100,ho alcuni problemi al cambio.... praticamente ingranaggi e alberi di rinvio usurati,mi dispiacerebbe farlo pressare,qualcuno è in grado di indicarmi chi può avere ricambi oppure chi e in grado di ricostruire ingranaggi ?grazie mille in anticipo....non facciamo estinguere questi mezzi
        Sono in possesso dello stesso trattore, credo. Motore lombardini, cambio Ranger.if.breda, 4x4 snodato.
        Sarei interessato alle copie, anche digitali, dello spaccato del cambio ed eventualmente i recapiti dell'artigiano che ha ricostruito i pezzi di cui non si trovano ricambi.
        Saresti disposto a condividerli?

Commenta

Se mi mandi mail il privato ti giro la documentazione che ho disponibile e contatto per chi costruisce ricambi,se può interessare a qualcuno ho praticamente qualsiasi pezzo per il breda da Farci un trattorino completo.ne ho due in vendita funzionanti a chi può interessare

Commenta

Commenta

Caricamento...
            X