MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 180-55 C

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da amarcord
    Qua da me c'è in vendita un 160-55 che dovrebbe essere il fratellino del 180-55 no?? l'OM 655c che c'è parcheggiato di fianco sembra un moscerino in confronto
    Ma quanto pesava il 180 che sicuramente è ancora più grosso?
    10500 kg il peso del 180-55, che non è fratello del 160, al max cugino, è tutta un'altra trasmissione

Commenta

buongiorno riferendomi al messaggio di Tosi Alessandro qualcuno mi puo indicare il nome del demolitore nei pressi di Maranello che magari puo ancora avere il 180 55 mi servirebbe la cabina da adattare al 160 55 oppure magari una proprio del 160

Commenta

Originalmente inviato da marvit12.84 Visualizza messaggio
        buongiorno riferendomi al messaggio di Tosi Alessandro qualcuno mi puo indicare il nome del demolitore nei pressi di Maranello che magari puo ancora avere il 180 55 mi servirebbe la cabina da adattare al 160 55 oppure magari una proprio del 160
        deve trattarsi di Panini Tonino,a Settecani di Spilamberto.

Commenta

Grazie cerco i contatti e provo a contattarlo

Commenta

Buonasera a tutti e ben ritrovati. Perdonate la lunga assenza ma il lavoro è sempre molto ed alcune cose si rimandano, purtroppo.
            La bella notizia è che potete trovare su YouTube dei filmati del 180 55 al lavoro con il ripper no stop della Agrim dietro al carrello della Dondi. Dopo anni confermo la validità della macchina ed ancora oggi ben funzionante. Riguardo le problematiche di questa macchina posso rassicurare tutti gli scettici dell'idraulica. Oggi qualsiasi pezzo per la manutenzione è facilmente reperibile grazie a tutti gli escavatori che ci sono. In quasi 10 anni la macchina ha operato e sta lavorando egregiamente. I primi anni sicuramente molto più di ora per questioni di scelte agronomiche molto meno.
            Ad oggi rimango soddisfatto. Ottimo mezzo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X