MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lamborghini c684l che fare?

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• lamborghini c684l che fare?

Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta. Ho un Lamborghini c684l con circa 5500 ore (anche se il motore è stato rifatto intorno alle 4500). Ho i seguenti problemi:

la presa di forza non si innesta se non a motore spento (gratta se provo ad inserirla con o senza doppia frizione innestata);

i cingoli si trovano nella situazione visibile in foto allegata;

ho 2 piccole perdite di olio (perde poco perchè i livelli scendono veramente piano): una sul giunto che porta l'olio del cambio alla pompa dei distributori, e un'altra proveniente dal motore (penso sia un paraolio).

Vi chiedo un consiglio perchè veramente non so che fare: riparo o compro un altro trattore usato?

Grazie per l'aiuto

Simone

PS: non mi dite di comprarne uno nuovo perchè soldi per farmelo non ne ho.*
    Attached Files

La doppia frizione va registrata, le due perdite d'olio se sono piccole si eliminano e per quanto riguarda i cingoli è usura. Si può valutare di imboccolare le catene oppure sostituirle.

Commenta

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio
      La doppia frizione va registrata, le due perdite d'olio se sono piccole si eliminano e per quanto riguarda i cingoli è usura. Si può valutare di imboccolare le catene oppure sostituirle.
      Quindi secondo te vale la pena sistemare questo tipo di trattore? + che altro grosso modo sai dirmi quanto mi può venire a costare?

Commenta

No senza vedere il trattore è impossibile, fatti fare un preventivo da un meccanico in zona poi te ne fai un idea.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X