MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini R345 e Same Ranger 45

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini R345 e Same Ranger 45

Qualcuno di voi conosce questo trattore.
    Cel' ha un mio vicino e mi ha detto che ha 45 cv ma mi sembra un po' piccolo sembra quasi un same delfino o giù di li.
    Di che anno sarà quanti modelli hanno fatto ?
    SE riesco metto anche le foto

Originalmente inviato da same atlanta 45 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi conosce questo trattore.
    Cel' ha un mio vicino e mi ha detto che ha 45 cv ma mi sembra un po' piccolo sembra quasi un same delfino o giù di li.
    Di che anno sarà quanti modelli hanno fatto ?
    SE riesco metto anche le foto
    Leggi la discussione Trattori SAME, di sicuro se ne è già parlato, se è troppo lunga con la funzione "cerca in questa discussione" puoi trovare gli interventi dove se ne parla.
    Comunque, il ranger, non è altro che un aurora ristilizzato. L'aurora è nato ancora negli anni 70, e come ranger la sua produzione è durata fino a poco tempo fa, credo oltre il 2000. Io possiedo un aurora 45.....

Commenta

Originalmente inviato da Luca75
      Ma quale cambio monta?
      Grazie.
      Luca
      9 avanti , 3 indietro.
      Praticamente 3 av + 1 ind x 3 gamme (lenta, normale, veloce)

Commenta

Trattorino leggero , adatto a lavori di fienagione con attrezzi di qualche anno fa , ottimo anche con seminatrice da 2,5m ,anche in collina con pendenze anche decise ,difetti il cambio non sincronizzato a 9 merce (3x3) e quando portato al suo limite di trazione (su terra dura) saltellava sull'anteriore , motore generoso , per 6 anni ha tirato un falciacondizionatrice BCS440 a 4 dischi da 1,75m di lavoro , ma data la struttura leggera aveva anche la frizione della PDF di piccolo diametro , per cui con la condizionatrice aveva qualche problemino , svelto col giro andanatore e girello da 4,2 m ,a differenza dell'Aurora aveva i freni a disco in bagno d'olio ,e frenava bene , il sollevatore era la SAC originale Same con una infinita possiblità di regolazione degli stegoli (assai comodi per accoppiare qualsiasi attrezzo) e una alzata ,in senso dell'altezza , che quasi tutti i trattori moderni e super elettrinici non hanno.
        saluti

Commenta

il same ranger 45 anno 87 non cambia marce in movimento che tu sappia? grazie ciao nino lds

Commenta

Originalmente inviato da nino lds Visualizza messaggio
            il same ranger 45 anno 87 non cambia marce in movimento che tu sappia? grazie ciao nino lds
            Non ha il cambio sincronizzato
            ciao

Commenta

Same Ranger 45

Salve a tutti ho appena acquistato questa macchina.... Non ho capito però come azionare la doppia trazione, la leva ho capito qual'è ma non riesco a capire quando è azionata...

Commenta

Fresa per Same Ranger 45 dt

Salve dovrei acquistare una fresatrice per il mio trattore. Molto spesso uso quella di un mio amico. Una maschio 1.60, ma mi rendo conto che è pesante. A volte il trattore mentre freso va a strappi. Secondo voi quale scegliere? oppure va bene anche questa?

Commenta

Originalmente inviato da wappazzo Visualizza messaggio
                  ... il trattore mentre freso va a strappi.
                  cosa significa "va a strappi"?
                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

salve,qualcuno di voi ha il libretto uso e manutenzione e parti di ricambio del Same Ranger 45? anche in formato pdf

Commenta

Ranger 45
                      la sequenza delle marce è lineare cioè la 1°veloce viene dopo la 3° normale ?
                      Grazie

Commenta

Buonasera a tutti,mi chiamo Mattia,volevo chiedere informazioni riguardanti il Lamborghini 345,ne ho trovato uno con 2500 h ad un ottimo prezzo,è una buona macchina? Monta il motore ad aria Same(per questo il doppio titolo)? Pregi e non,insomma cosa ne pensate,opinioni di chi lo ha avuto o lo ha ancora.Grazie in anticipo

Commenta

non è possibile valutare un usato "online".
                          che sia adatto per te,dipende da cosa ci devi fare.
                          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Pensavo,semina ed eventuali piccole lavorazioni quali concimazioni e diserbi.In ogni caso capisco perfettamente,in effetti non chiedevo sullo specifico trattore a me proposto ma in linea generale sul modello,se qualcuno lo ha avuto o lo ha ancora e le sue opinioni se è una buona macchina l R345 ecc.

Commenta

Caricamento...
                            X