MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Deere serie M

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• John Deere serie M

chi sa qualcosa dei john deere serie M ? tra un po' dovrebbe arrivare al concessionario per farci un pensierino, serie M da 95cv.
    andrea

Mi hanno offerto un JD 5090 Serie M qualcuno di voi mi sa dare notizie di questa macchina.L'ha provata ? normalmente i lavori che svolgo sono di semina ( compresa aratura e rototerra ) e di trinciatura.Grazie per la vostra esperienza ed eventuale dispoibilità .

Commenta

Originalmente inviato da EE11
      sul fatto che la serie M abbia il telaio portante, il che sarebbe una novità rispetto alla serie 5020, non sono ancora sicuro...non per mettere in dubbio il post di "Dado4r" ma la mia fonte era un meccanico john deere!! di sicuro invece il telaio portante c'è sul 5000R
      Mi permetto di fare un piccolo appunto; è la serie 5R diretta discendemte della serie 5020 (che ha telaio portante); la serie 5M realizzata a Manheimen (ci sono due modelli realizzati in America 5085 e un altro) ha un semitelaio (non ho capito la differenza tra telaio e semitelaio ). Inoltre la serie 5M è realizzata anche in versione 2rm; la 5020 e la successiva 5R sono esclusivamente 4rm.

Commenta

A parte che non capisco come si fa a dire che i 5M abbiano problemi alla trasmissione che i primi trattori di questa serie sono stati consegnati ai concessionari settimana scorsa!!
        Rispetto al 5R ha il cambio meccanico con inversore elettroidraulico 16+16, a richiesta Hi-Lo. Sollevatore a comando meccanico, a richiesta elettronico. Il telaio, invedi di arrivare fino ai riduttori posteriori è imbullonato alla cassa del cambio (30 cm in meno di telaio. Cabina, cofanatura, dimensioni e pesi uguali all'R. Su questa serie c'è anche la possibilità di montare PTO sincronizzata per rimorchi trazionati.
        Motore turbo intercooler iniezione meccanica

Esatto!! Infatti sono i primi M che consegnano.

I modelli cabinati 4WD e 2WD (5070M, 5080M, 5090M e 5100M) sono fatti in germania e hanno il semitelaio su cui è appoggiato il motore.
        I modelli senza cabina 4WD e 2WD (5085M e 5095M) arrivano dagli Stati Uniti e non hanno il semitelaio.

Commenta

mercoledi è arrivato il 5090m di mio fratello , bellissima macchina ora vedremo come va, ma promette bene.
          Attached Files
          andrea

Commenta

ciao! qlcno conosce il jd5500? difetti? pregi?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X