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Antonio Carraro TRH e TRH F

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  • L85
    ha risposto
    metti gamma lenta, inserisci presa di forza, imposti giri motore, inversore avanti, poi con pedale raggiungi velocità di avanzamento desiderata e la blocchi con speed fix.

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  • Tico
    ha risposto
    Come si fa nel TRH ad andare a una marcia bassa con tanti giri? esempio trinciatura o fresatura??

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  • L85
    ha risposto
    Mi scuso con alcuni per il ritardo alle risposte, ma l'argomento mi era ormai sfuggito di mente

    Originalmente inviato da peppe74
    Ciao L85, tanti auguri per il tuo nuovo "giocattolino". Scusa se sono un pò indiscreto ma posso sapere quanto costa un isodiametrico del genere dalle tue parti?
    Il prezzo preciso non te lo sò dire, io ho scelto il mezzo da acquistare, poi le trattative le ha condotte il responsabile acquisti dell'azienda, credo intorno ai 25.000 € iva compresa

    Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
    ciao, complimenti per l'acquisto!

    mi spieghi sta cosa del camio idrostatico e meccanico? io sapevo che le gamme sono 4 e sono tutte idrostatiche...

    cioè metti la prima e fai 0-10 la seconda 0-20 e cosi via...

    mi sfugge qualcosa?
    Vi è la possibilità, tramite un selettore posto a sx del tunnel centrale, di aver una trasmissione diretta del moto, escludendo la parte idraulica e rendendo la macchina totalmente meccanica, peccato che in modalità trasmissione meccanica non vi è disponibilità di retromarce