Finalmente è arrivato, martedì scorso ci è stato consegnato il nuovo giocattolino TRH 9400, ruote garden , terzo punto e tirante destro idraulico, zavorre anteriori.
Adesso aspetto di provarlo in campo per le prime impressioni, viste pioggie di questi giorni l'unica prova che sono riuscito a fare è dentro il garage ed un giro in strada .
Già ci sono un paio di cose che non mi garbano, su strada a vuoto è guasi inguidabile da 20 km/h in sù, ma sicuramente è colpa delle gomme (galleggia), altra cosa un pò fastidiosa, ha possibilità di essere usato in modalità cambio idrostatico e cambio meccanico, tramite una leva selettrice sul tunnel ed il libretto uso e manutenzione consiglia di utilizzare la modalità cambio meccanico nei lavori con grossi sforzi di trazione per non stressare le pompe idrauliche, ottima possibilità, peccato che nella modalita cambio meccanico non è prevista una sola retromarcia altra cosa, nella modalita cambio meccanico l'acceleratore a pedale viene escluso, funziona solo quello manuale
intanto vi allego qualche foto fatta in garage
Adesso aspetto di provarlo in campo per le prime impressioni, viste pioggie di questi giorni l'unica prova che sono riuscito a fare è dentro il garage ed un giro in strada .
Già ci sono un paio di cose che non mi garbano, su strada a vuoto è guasi inguidabile da 20 km/h in sù, ma sicuramente è colpa delle gomme (galleggia), altra cosa un pò fastidiosa, ha possibilità di essere usato in modalità cambio idrostatico e cambio meccanico, tramite una leva selettrice sul tunnel ed il libretto uso e manutenzione consiglia di utilizzare la modalità cambio meccanico nei lavori con grossi sforzi di trazione per non stressare le pompe idrauliche, ottima possibilità, peccato che nella modalita cambio meccanico non è prevista una sola retromarcia altra cosa, nella modalita cambio meccanico l'acceleratore a pedale viene escluso, funziona solo quello manuale
intanto vi allego qualche foto fatta in garage
Commenta