MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White outdoor lt-30

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• White outdoor lt-30

Salve a tutti
    sono entrato in possesso di questo trattorino e non sono molto ferrato in materia. Mi potete dire se uguale a qualche altro marchio?
    Ho cercato su internet lo spaccato senza trovare nulla.
    Non ho il seriale ho provato a cercarlo ma senza successo.
    Quello che vi posso dire è: il motore e un Briggs & Stratton da 12cv, il taglio della lama è di 30'' inch(76cm) singola lama.
    ho il problema che dovrei sostituire le cinghie. sono talmente consumate che il codice si legge in parte.
    Per la cinta della lama i numeri che riesco a leggere sono 075 082 o 032 mentre quella del variatore della velocità 34 03 70 poly.
    Poi altro problema alcune volte la cinghia che dovrebbe far muovere il trattorino non gira penso sia usurata.
    Fatemi sapere se qualcuno ha informazioni in più.
    Trovate la foto del mezzo grazie
    Attached Files

Nessuno ha idee in merito mai visto tale mezzo?
    é uguale a qualche altra marca?
    Grazie

Commenta

Buongiorno, ho visto il suo messaggio solo oggi, (passato qualche anno) anch'io ho lo stesso modello di rasaerba, mi sono messo a cambiare cinghie e cuscinetti poi ho rimontato tutto ma ho difficoltà con una molla e con una grossa coppiglia che non ricordo dove vanno montate. Ho cercato anche un libretto di manutenzione ma, essendo il tagliaerba piuttosto vecchiotto non riesco a trovare niente. Se fosse così gentile di mettersi in contattocon me, vorrei vedere di risolvere la questione.
      Grazie.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X