MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decespugliatore - Consiglio

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decespugliatore - Consiglio

Buon Pomeriggio a tutti. Scusate se violo qualche regola con il mio primo post. Non sono molto pratico.

Mi chiamo Walter e vi scrivo dal Salento. Vi scrivo perchè avrei necessità di alcuni consigli sulla tipologia di decespugliatore da acquistare.

Sono un amante della campagna e vorrei acquistarmi un decespugliatore, al posto di delegare questa operazione a persone terze.

Le mie campagne non sono molto grandi, perciò vi chiedo se secondo voi conviene un decespugliatore classico o uno elettrico. Ho letto un po' di recensioni riguardo il Decespugliatore Active 3.5 4T ASTA FISSA, vedendo le caratteristiche qui https://www.gogoverde.it/decespuglia...sta-fissa.html . Secondo voi, potrebbe essere un buon acquisto? Grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo.

Elettrico lascerei perdere va bene per bordi e piccoli lavori, per un lavoro in campagna meglio a scoppio
    Per la marca non saprei dirti, vedi cosa offrono i commercianti nella tua zona, per poter avere assistenza e pezzi di ricambio, che prima o poi ne avrai bisogno, anche un piccolo pezzettino se non riesci a trovare il ricambio sei fermo.
    Vedi che marche riesci a trovare in zona, e poi posta cosa hai trovato, qualcuno più esperto di me saprà darti consigli in merito.
    E poi per campagne cosa intendi, quanto grandi, che tipo di erba?

Commenta

Ciao Pipiella, grazie mille per il tuo commento.

Ho 3 campagne da circa 300-400 mq. Per erba, intendo la classica erba infestante da campagna, in primis la gramigna e la portulaca.

Ho girato qualche negozio della zona, e devo dire che anche qui la marca più diffusa è Active, anche se modelli differenti.

Anche io a questo punto tralascerei l'elettrico.

Commenta

Io sono un principiante, aspetta chi ne sa più di me.
        Comunque se hai dei rivenditori in zona che vendono Active penso possa andare bene.
        Non conosco i decespugliatori 4 tempi io uso quelli 2 tempi.
        Se è tutto pianeggiante valuta anche quelli con manubrio, che sono forse più riposanti per la schiena.

Commenta

secondo me un 35 va bene anche a loop invece della doppia impugnatura acquistalo a due tempi ti diverti di piu e fai prima

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X