MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kawasaki TJ45E troppo duro a partire

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• kawasaki TJ45E troppo duro a partire

Buongiorno ho un decespugliatore kawasaki TJ45E sempre andato bene, l'ho ripreso dopo 6 mesi c'era benzina dentro, mi sembra che non giri bene la corda di accensione nel senso che si blocca con quasi un contraccolpo sul braccio, provato più volte fa sempre lo stesso, Sembra sia troppa compressione, ho svitato la candela e il movimento è più morbito, alla fine è partito. Usato 10 minuti rispento fa lo stesso problema, la corda gira 10 cm quando arriva in compressione si fa molta fatica a fargli fare tutta la corsa del cilindro.Sono riuscito a farlo partire 2 o 3 volte ma sempre con fatica, qualcuna ha qualche soluzione o a accorgimento in merito. Grazie.

Originalmente inviato da Umbi.prg Visualizza messaggio
    volte ma sempre con fatica,
    controlla che il meccanismo di messa in moto sia efficente, ci vuole un poco di esperienza, può essere danneggiata la puleggia della cordicella

Commenta

kawasaki TJ45E troppo duro a partire

Grazie Sergio,
      Comunque ieri prima di usarlo per un ora ho smontato il meccanismo di avviamento e sembra tutto integro, ho smontato pure la marmitta e gli ho dato una soffiata,ho fatto girare il pistone a mano girando il volano e andava.
      Per 1 ora di fila e non ha dato problemi. L'ho fatto ripartire dopo 10 minuti ed è andato dopo un paio di colpi. A me sembra sempre duro a farlo partire ma forse è l'impressione, l'ultima volta l'ho usato un anno fà e non me lo ricordavo così duro.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X