MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benne : Trapezioidali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ruspa
    ha risposto
    Le benne per fare i fossi nascono con i denti poi se si vuole mettere la lama è un altro discorso!Anche su terreni come quelli delle mie parti in cui sui campi c'è terra nera con i denti attacca di più e poi basta andare via a benna piana e i segni dei denti non vengono fuori. Appena ho delle foto le posto!

Lascia un commento:

• cat75
    ha risposto
    quello é un semplice fosso nessuna condotta passa da li
    anche xche l arilla non frana in quel caso anche se la tagli verticale
    si vede la parte bassa sotto la cultura com é compatta

Lascia un commento:

• cama70
    ha risposto
    Guisto Pietro, probabilmente quella modifica ha lo scopo di dare una certa inclinazione alle pareti dello scavo per non farlo franare quando si posa la
    linea (condotte gas, acqua, ecc..).

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Se guardate bene questa sembrerebbe una benna trapezoidale fatta in casa, ad una benna normale sono state applicate delle sporgenze!

Lascia un commento:

• cat75
    ha risposto
    prima di tutto quella benna della foto l operatore é gia troppo fondo per quella benna avrebbe bisogno di prolunghe perxche come si vede il pezzo alto del fosso viene male e in + ha i denti e per un fosso non vanno bene si ferma lo sporco ci vuole la lama e 1 m di prolunga con quelle benne il fosso
    lo si fa in una volta sola senza scendere 2 volte altrimenti come si puo vedere
    il pezo alto viene brutto per il fondo non puo nemmeno liscarlo con il fondo
    della benna perche allargherebbe il fosso chidendo la benna

Lascia un commento:

• Belinone
    ha iniziato un argomento Benne : Trapezioidali

Benne : Trapezioidali

Vorrei instradare una discussione su questa tipologia di benne , il loro uso .. vedi fossi etc etc ..
    Anche un confronto tra le varie marche non sarebbe male ...

parto subito con una foto e lascio la parola ai più esperti

Caricamento...
X