MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elicotteri per pavimentazione industriale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• elicotteri per pavimentazione industriale

salve a tutti l'altro giorno sono arrivati delle secie di elicotteri che servono a creare lapavimentazione mi sono piaciuti da subito li sento sempre nominare come elicotteri la in ditta hanno fatto un capolavoro visto che il mio datore di lavoro mi ha chiesto di seperne di piu sapete dove si possono acquistare ??o anche consigliare

ciao bobcat gli elicotteri come hai appena detto tu servono a fare la pavimentazione industriale che viene effettuata con il calcestruzzo e quando inizia a diventare solido si liscia con " l elicottero " e nell istante gli si butta il " quarzo in polvere del colore che si vuole oppure si puo' levigare anche senza quarzo e alla fine si tagila a quadroni con la sega a diamante , gli elicotteri vanno dal 90 cm a quelli a due eliche con il sedile per l operatore e li vendono i rivenditori di materiale edile ogni anno sono esposti al saie e sono con motore a scoppio quasi tutti honda.
    [FONT=Arial Black]Gianluca[/FONT]

Commenta

salve ragazzi, ne ho sentito parlare ma non ne ho mai visto uno, da semplice curioso c'è qualcuno che ha delle foto o sa indicarmi un sito dove poterli vedere?
      grazie in anticipo.

Commenta

Ciao! Ne ho trovati in rete : Compattatori e lisciatori
        Ultima modifica di centauro; 03/10/2007, 12:19.

Commenta

se hai trovato qualche sito interessante perchè non inserisci il link...

Commenta

Non ho ancora imparato (purtroppo)
            Ultima modifica di centauro; 25/02/2007, 00:08.

Commenta

basta che lo copi e lo incolli dove scrivi il mex...poi te lo da automaticamente

Commenta

Finalmente ci sono riuscito! http://www.orsiflaviosrl.com/compatt...lisciatori.htm
                Ultima modifica di centauro; 25/02/2007, 00:49.

Commenta

Caricamento...
                X