MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opere nel mondo

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    Ciao
    lavorando nei grattacieli non è sempre, anzi è difficile, avere la gru a disposizione. Quindi con le gru da cantiere porti a un certo livello il materiale, poi con le nostre minicrane sollevi il carico tramite verricello sui piani più alti. Se ad esempio hai un pacco di lastre di cristallo, installi il manipolatore a ventosa sulla minicrane e porti la singola lastra in perfetta corrisponenza della finestra, magari usando il radiocomando, in modo che gli operai possano fissarle facilmente. .
    Ti linko il sito preposto:
    www.jekko.it
    spero tu possa trovare ciò che cerchi. Eventualmente riposta che cerco di aiutarti.
    A breve il sito verrà rimodernato (spero entro un mesetto); nel frattempo se vai nella foto gallery sembrano presenti solo 8 foto, ma se clicchi su ognuna di loro vengono riportate altre foto relative allo specifico lavoro.
    A me piace la sequenza dove, alle 11 di sera, si installa una scultura all'interno di un ospedale dove, notoriamente, non si deve fare rumore.
    In questo caso le batterie fanno il loro dovere e si vedono alcuni pazienti in pigiama che osservano la scena. Guarda anche quanto è allegro il manovratore della Minicrane mentre la sposta nel corridoio. Adesso non le vende più la CTE, come da adesivo sulla minicrane, ma lo facciamo direttamente noi che le produciamo.
    Ciao

    Commenta

    Caricamento...
    X