MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavorare all'estero

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Salve, lavoro con i mezzi meccanici dal 2009 e precisamente in Libia, ho cominciato la mia avventura con i dozer , pala, e escavatore.. Ti posso dire che ci sono alcune aziende e società italiane, anzi parecchie! che lavorano per lo più in Africa . Se ti capita di andare in un ufficio di collocamento c'è una bella lista di ditte che a volte cercano operatori.. Non per farmi gli affari tuoi, ma te hai un patentino per condurre gli MMT? Perchè ho sentito parlare che dal 2015 diventerà obbligatorio averlo e sarei interessato a farlo.

Commenta

ciao stemelis
      non mi sono ancora informato x il petentino x mmt ma sicuramente se possono spillarci dei soldi sara' obbligatorio
      ma la tua ditta non cerca operatori

Commenta

Buonasera, purtroppo oggi scade il mio contratto perchè il cantiere giunge al termine e non ci sono altri cantieri in corso per ora. Il motivo è il classico: non ci sono abbastanza soldi per far partire altri lavori. Per questo mi sto informando un po in giro , dato che ora ho tempo, per fare questo patentino

Commenta

Buona sera SteMelis, io mi occupo di demolizioni e scavi movimento terra e abbiamo in azienda un sito di reciclaggio. Quasi 2 anni fà abbiamo fatto un corso per operatori movimento terra come dici tu patentino.Qui in Sardegna la regione ha creato questi corsi tipo professionali .Noi siamo stati i docenti o istruttori del corso fatto dalla nostra azienda tramite una scuola regionale e ti garantisco gli interessati di questo corso non hanno sborsa un € anzi avevano il rimborso spese ovviamente il minimo indispensabile ma ti dico che la scuola è stata veramente molto seria, dunque BUONA fortuna......ciao ciao

Commenta

Buongiorno a tutti..... riesumo questa discussione perché sono interessato a fare un' esperienza all'estero in territori extraeuropei quindi Africa, Arabia, Sud America ovviamente ho già provato ad inviare curriculum alle aziende italiane che lavorano in questi posti e so anche che è più facile che cerchino specialmente personale che abbia qualifiche particolari però io provo lo stesso a chiedere qua sul forum se qualcuno ha qualche aggancio o conoscenze per poter fare questa esperienza da me tanto desiderata, ovviamente sto cercando lavoro come operatore mmt..... rispondetemi pure in privato oppure qua nella discussione.... vi ringrazio in anticipo

Commenta

AAA. Operatore MMT cercasi nel Regno unito

Ciao a tutti,
              Sul sito web della Provincia di Milano ho trovato un annuncio per lavorare all'estero, nel Regno Unito, come operatore esperto di MMT. Il candidato deve parlare bene inglese ed essere disponibile agli spostamenti sul territorio britannico. Si richiede esperienza nella conduzione di macchine per la movimentazione del terreno (escavatori, dozer, dumper articolati, compattatori ecc.).

Le persone che supereranno il colloquio iniziale dovranno sostenere una fase finale di training nel quale dovranno dimostrare le loro capacità per ottenere la licenza di lavoro nel Regno Unito e dovranno inoltre passare dei controlli legati a sicurezza, salute, tecnica e pratica del lavoro che si andrà a svolgere nel Regno Unito.

Tipo di contratto: a tempo determinato, orario full time (circa 50 ore/settimana).

Per candidarsi, inviare una email con il CV (in inglese) che contenga una fotografia recente all'agenzia di lavoro BECS LTD:
              becsltd@outlook.com

Per visualizzare l'annuncio sul sito we dell'Eures, cliccare qui:

Ecco l'annuncio originale:
              Scheda DettagliataRiferimentoEURES ref. 4885614 National Ref. Cliclavoro 0000014011000000000229810MansionePlant Operator -machine driver EURES ref. 4885614
              National Ref. Cliclavoro
              0000014011000000000229810
              Plant Operator -machine driver
              Description BECS LTD Recruitment Agency is recruiting for the company HAWk Plant Hire Ltd - Plant operators -
              also referred to as machine driver, heavy plant driver and earthmoving equipment driver 'drivers of excavartors, dozers, cranes etc'.
              Place of work: Variable UK locations.
              Successful applicants will be expected to travel to jobs around the UK for the employer’s blue chip clientele.
              Deadline for applications: Ongoing
              Description of the task: Applicants must have site experience in works relating to Civil Engineering, Earthworks or Drainage and be able to operate plant including;
              tracked and wheeled 360° excavators above and below 10 tonnes, crawler- tractor/bull dozer and rear tipping articulated dump trucks.
              • Candidates successful at interview stage will be required to undergo final training and assessment to ensure they are able to gain the relevant operating licences/ cards to work in the UK before employment.
              • Candidates will operate a range of earthmoving plant and equipment, such as 360° Excavators, all terrain dump trucks and compaction equipment.
              • Candidates will work within a supervised, highly motivated team, working towards deadlines, bringing the project in on programme and budget.
              Type of contract Temporary Renewable : If applicable Full time Approximately 50 hours per week including shifts and weekends when required; Salary (currency): sterling £ .
              Hourly rate will be based on individual Skill level/experience;
              The company pays above and adhere to UK government natiohnal minium wage guidlines i.e age 21 +£6.31/age 18-20 £5.03
              Accommodation: Advice only, on local lodgings close to sites.
              Candidate’s requirements: Educational level: Good communication skills essential.
              English is desirable as all employees are required to undergo training and assessment to ensure they have the relevant operating licences/ cards to work in the UK.
              UK operating licences and cards establish a competent and safe industry by improving quality and safety, based on an independent assessment of competence.
              It includes a Health and Safety Test, a theory test, a technical test and a practical test.
              Professional experience: Applicants must have site experience in works relating to Civil Engineering, Earthworks or Drainage and be able to operate plant including;
              tracked and wheeled 360° excavators above and below 10 tonnes, crawler- tractor/bull dozer and rear tipping articulated dump trucks.
              Driving license: Yes Application: How to apply: In the first instance please provide a CV, detailing your ability to meet applicant requirements, to :
              BECSLTD@outlook.com , Previous employer reference and/or client testimonial evidence will be considered as part of the selection process.
              Candidates showing that they have the relevant experience, training and qualifications will be contacted for interview.
              CV (language, w/picture,English, europass accepted) Send to: BECS LTD e-mail: BECSLTD@outlook.com
              Paula - seguici su FB!

Commenta

ciao io sono un carpentiere v livello potrei sapere il nome di questa azienda nel bergamasco o avere il numero di telefono sono molto interessato ti ringrazio

Commenta

Caricamento...
                X