MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantieri moderni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Belle foto Dave perchè "mignon"? cosa hai fumato?
    Fede, BID Division Member

Commenta

bellisime foto ma è tua la ditta ???
      MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Il PMI 150 è fermo nel piazzale del magazzino qui vicino a Bergamo è da prima di agosto che è lì fermo ogni tanto montano il braccio lungo ma ora invece è smontato e si vede solo primo pezzo ciao

Commenta

Caro Friz non ho fumato niente: mignon è (o meglio era)il nome del cinema che hanno tirato giù.
          In quanto a ca l' impresa non è mia, ho 16 anni(se fosse mia sarei qui con questo branco di pazzi? ). E un azienda che vende materiale edile e che fa scavi

Commenta

non sei l'unico ad avere 16 anni ci sono anchio comunque te lo chiesto perchè i miei parenti che hanno un'impresa di scavi hanno l'rh9.5 ho visto che nelle foto c'era pensavo che era tuo ciao
            MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Ok, capito....

Commenta

ca, per caso la tua impresa ha dei mezzi soprattutto Iveco con cabina bianca e cassoni verdi?

Commenta

Ciao Raga!!Ripesco questo argomento perchè ieri sera ho visto passare per il mio paese due pick-up della Cantieri Moderni, e li avevo visti anche qualche giorno fa... volevo chiedere a tutti voi se sapete per caso dell'esistenza di un cantiere aperto di questa impresa nella mia zona, sarei interessatissimo a sapere dove per poterlo visitare!! zona: Padova-Venezia-Rovigo!
                  Spero nel vostro aiuto!

Commenta

chiama la cantieri moderni e chiedilo
                    MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Non è che mi rispondono di farmi i fatti miei??

Commenta

gli dici che sei un loro fan!!!!!!!!!!!!!!!

ti lo dicono e poi di ci che sei un'appassionato del settore magari ti fanno entrare cantiere
                        MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Mentre tornavo dal samoter ho visto in autostrada un camion con su un escavatore della cantieri moderni,qualcuno di voi sa che macchine hanno apparte il pmi 150 e il liebherr 974 presente in fiera?
                          [b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]

Commenta

se vai sulle pagine precedenti ci sono scritti
                            MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Oggi sono andato all'Autobianchi e c'era ancora qualcosa di CM, purtroppo molto lontano. C'era la pala e un dumper Volvo, un Daewoo gommato e un dozer Liebherr. Ho fatto foto solo alla pala(MMT anni 90-pale gommate-Volvo Cantieri Moderni)

Commenta

la vitali se vi interessa e del mio paese io gli riparo i mezzi e il "padrone" lo conosco bene abita imparte a casa mia...se volete vi posso da re informazioni

Commenta

certo che ci interessa,facci avere notizie e soprattutto foto sia dei mezzi che dei cantieri dove vai

Commenta

ma i suoi mezzi non sono grandi e solo che ne ha più di 400... adesso mi è arrivata voce che abbia comprato un lieher da 800 quintali am per ora non lo visto....che ha di bello che ha tutti i camion mercedes actros(l'ultima versione) e le ruspe tutte fiat-hitachi...
                                    purtroppo a questa società non abbiamo mai riparato mezzi in cantiere ma sono sempre giunti in officina, anche se i guasti sono rarissimi forse perche sono tutti nuovi...appena riesco inserisco alcune foto...

Commenta

Di camion ultimamente sta prendendo anche MAN e di ruspe ha anche Daewoo e Liebherr. Le foto sono molto ben accette!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

no i man sono i camion più vecchi che ha, man nuovi ha solo i trattori 6x4(se non misbaglio circa una decina...ha anche 3 eurotrakker però sono ancora più vecchi....liebherr solo uno quello da 800 quintali di daewoo io per ora non ne ho visti nei depositi....a anche dei dumper articolati e FH 500 pero questi sono solo nella sua cava...
                                        per le foto dei mezzi da cava dovrei andara fra un mese per quelli normali le sto facendo poi le metto su.....

Commenta

Liebherr ne hanno sicuramente parecchi....2 R974, R954 e vari R944

Commenta

Originalmente inviato da demis89
                                            no i man sono i camion più vecchi che ha
                                            I Man i camion più vecchi che ha? I più vecchi sono gli Eurotrakker e gli Actros prima serie (ne ha parecchi). C'è anche un Volvo FM e un Iveco Eurostar. Man e Actros seconda serie sono i più recenti.

Comunque attenzione che siamo nell'argomento "Canieri moderni" e si sta parlando di Vitali... qualcosa non quadra, cerchiamo di ritornare in tema.

Ciao!
                                            Ultima modifica di mpj; 29/08/2006, 20:02.
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

no ti sbagli di eurotrakker ne ha pochissimi sun paio circa di volvo non glie ne ho visti nonostante vedo i camion ogni giorno...actros prima serie sono comunque anche loro pochi ora.....se vi interessa in questi giorni ho visto un fh356 un cat963, una livellatrice laser(anche se non ho visto il modello, ed una gommata fh 500(se non mi sbaglio......ecco non so dirvi cosa ha da demolizione........kmq ritornando ai CM stamattina, mentre andavo a scuola, ho visto a bergamo un man trattore4x2 con un semi 4 assi(queelo che usano per spostare le ruspe) e aveva caricato una pinza da demolizione larga quanto il semi (rendetevi conto com'era immensa)...io non lo mai viste cosi grosse di sicuro andra su uno escavatore superiore a 700q.lli

Commenta

Potrebbero essere quasi sicuramente le pinze che usano sul Liebherr 974 di cui ho fatto le foto quando erano ancora nuove di zecca alle ex fonderie Bertoli di Udine in occasione della loro demolizione. Ma ste foto che dovevi mettere poi???
                                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Oppure poteva essere del pmi quello grosso che hanno (nn mi ricordo mai la serie! ).Comuque anche quelle del 974 non scherzano,te le ricordi Nicola???
                                                  [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

Altrochè se me le ricordo! Ci sono anche le foto nel post che era stato aperto: http://www.forum-macchine.it/showpos...9&postcount=10

Per chi non lo conoscesse, Kevin non è nano...
                                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Scosate ma mi suona strano che la vitali nel suo parco macchine abbia degli escavatori della liebherr.la vitali ha la sede proprio nel mio paese ed i padroni li conosco bene. Tornando alla cantieri moderni loro si che hanno nel loro immenso parco macchine la liebherr. A bergamo hanno appena terminato la demolizione di vecchi capannoni in una vita traversa della via angelo may. Ho visto un damper volvo, il 460 volvo con braccio da demolizione ed un altro escavatore ma era troppo distante per vedere il modello.

Commenta

io alla vitali gli aggiustavo i mezzi cioè....kmq per i liebherr non sono sicuro, come gia detto, mi è stato detto ma io non li ho neancora visti...

X OMNIS
                                                        tu 6 di cisano bergamasco???

le foto ne ho poche ma sono imbranato a metterle.....

ma i cm sono ancora a bergamo???e dove sono cosi gli do un'occhiata???

Commenta

Originalmente inviato da omnis
                                                          Scosate ma mi suona strano che la vitali nel suo parco macchine abbia degli escavatori della liebherr.la vitali ha la sede proprio nel mio paese ed i padroni li conosco bene. Tornando alla cantieri moderni loro si che hanno nel loro immenso parco macchine la liebherr. A bergamo hanno appena terminato la demolizione di vecchi capannoni in una vita traversa della via angelo may. Ho visto un damper volvo, il 460 volvo con braccio da demolizione ed un altro escavatore ma era troppo distante per vedere il modello.
                                                          Hey pubblicaci qualche foto!
                                                          Riguardo agli escavatori Liebherr penso che chi l'ha detto si stesse riferendo a CM (che è appunto l'argomento di cui si starebbe parlando), la Vitali non ne dovrebbe avere!

Per Demis 89: nei prox giorni inserisco foto di Volvo e Actros prima serie (tanti non pochi!!) della Vitali! Però apro un argomento a parte, perchè qui è O.T.!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Cantieri Moderni, nel suo vasto parco mezzi, come Liebherr ha escavatori cingolati (974-954-944 ...), pale cingolate (631-621), dozer (752) e via dicendo; Vitali dovrebbe avere solo un dozer (734) ed una pala gommata di recente acquisto (se non erro 564). Ciao.
                                                            Ultima modifica di MISTER_CAT; 02/10/2006, 07:14.
                                                            L U K E

Commenta

Ho aperto l'argomento sulla Vitali all'interno del forum "Demolizioni". Ecco qui:
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthr...684#post187684
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X