MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori a Monza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Mi hai anticipato Mister_Cat...ieri l'ho vista pure io la gru Merli col falcone aggiunto...
    Siamo già a 4 gru a torre e quest'ultima sembra nuova di pacca....
    Sicuro che è un altro ipermercato? A me sembrava di aver letto di un centro multimedico o cose del genere...
    ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Mi sa che la telescopica Merli ha montato sicuramente anche la 3^ gru, le altre non so.....se guardate in una delle mie foto si vede un autogru Merli, magari è lei. La gru è sempre una Raimondi?

Commenta

Yes, gru Raimondi...e autogru Merli differente dalle precedenti...
        Mi confermate che è per un nuovo ipermercato?
        Ciao
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Per quanto ne so, il progetto originario è stato oggetto di contenzioso con l'Amministrazione Comunale e più volte ridimensionato; il complesso sarà multifunzionale ma dovrebbe avere come fulcro il centro commerciale.

Ciao.
          L U K E

Commenta

Invece appena si esce dalla tangenziale a Cinisello Balsamo c'è un cantiere già iniziato dove stanno costruendo una grossissima struttura in cemento armato: che cosa verrà realizzato?
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ampliamento centro commerciale Auchan....
              beccati 'sto link che dice tutto...
              http://www.pii-cinisello-balsamo.it/...?page2=der.htm
              ciao
              ACTROS
              "CB COMINO"

Commenta

Ah, mille grazie Actros. Ecco a cosa serve internet: rendere avidente a tutti di cosa ci succede intorno. Complimenti agli autori e agli organizzatori del sito.
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

I lavori di demolizione della ex caserma IV Novembre proseguono alacremente, gli edifici sono quasi tutti rasi al suolo, e in ausilio ai mezzi della Demiced sono arrivati almeno altri due escavatori della F.lli Baraldi.
                  L U K E

Commenta

Magari Sabato un giro vado a farlo.....prima la vedo molto dura.....comunque anche io ho visto i lavori molto avanti

Commenta

Originalmente inviato da davefuma
                      Magari Sabato un giro vado a farlo.....
                      e così è stato......comunque il problema è sempre il solito: non si vede niente .
                      Come mezzi ce ne sono 3 in tinta Baraldi e 5 in tinta Demiced (3 escavatori, una pala e un autocarro) più un altro escavatore in tinte Caterpillar.
                      La struttura oramai è demolita per il più, mancano solo i muri esterni e qualcosina.
                      Per l'altro cantiere (ipermercato) c'è sempre la vigilanza quindi non ci si può fidare più di tanto....

Commenta

Nei prossimi giorni verranno abbattuti gli ultimi due edifici che confinano con i palazzi circostanti l'area, sono stati anche eretti degli impalcati telonati per contenere le polveri. Gli escavatori "in tinta" di Baraldi presenti nel cantiere sono quattro mentre c'è pure un frantumatore di Demiced. D'accordo che oltre ai fabbricati ci dovrebbero essere da demolire anche dei serbatoi interrati, però francamente il numero di mezzi schierato mi pare un po' eccessivo! Comunque meglio così per noi appassionati di MMT, peccato che si veda qualcosa solo fermandosi sulla superstrada !
                        L U K E

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT
                          Comunque meglio così per noi appassionati di MMT, peccato che si veda qualcosa solo fermandosi sulla superstrada !
                          Hai maledettamente ragione.....magari venerdì un giro me lo faccio

Commenta

Oggi sono tornato in zona, il responso è il seguente:
                            -la caserma è stata oramai completamente demolita, rimangono solo le pareti esterne. Dentro di MMT non ce ne sono, solo alcuni cumuli di materiale.
                            -al centro commerciale il lavori sono fermi e oggi il tizio della vigilanza mi ha pure chiesto cosa ci facessi li, percui niente foto. Comunque stanno facendo dei pilastri con un'anima costituita da robuste travi di ferro che vengono poi ricoperte dal c\a.

Commenta

Io ho visto un po' i lavori nella caserma...

Il clu è stato con 18 escavatori e per la maggior parte cat...320-323-330-345, due hitachi e due daewoo...
                              una 938g cat, una pala liebherr,una lama fd10 fiat, un dumper dell'anteguerra volvo...

proprio un bel cantiere

Commenta

...sorpresa, sono tornati un paio di escavatori ed una pala gommata (Demiced) accompagnati da un dozer (Baraldi)...
                                L U K E

Commenta

sono passato ieri per i 2 cantieri:
                                  nella caserma non ci sono neanche più i cumuli di materiale frantumato, solo una distesa circondata da muri col filo spinato....l'ingresso del cantiere dell'ipermercato è praticamente irraggiungibile se non si vuole evitare di essere tirati sotto dai mezzi in uscita ed entrata dal cantiere o dalle macchine che passano sulla Monza-Saronno.....comunque ieri stavano gettando ed è stata montata una 5^ gru,sempre raimondi ma giallo-blu. L'impresa che sta facendo i lavori sembra essere la COEL, zona Bergamo. Magari domenica faccio un'altro giro, la viglia di Natale forse non ci sarà la vigilanza

Commenta

non è proprio a Monza ma siamo in zona.....oggi sono passato davanti alla ex Tilane a Desio e c'erano dentro un Komatsu PC230NHD e un O&K RH5 entrambi con triplice (il Komatsu sembrava abbastanza recente) e una Komatsu WA 300, più un Merlo che stava scaricando un autoarticolato con trattore Scania. Probabilmente dopo la demolizione effettuata circa 2 anni fa ora stanno bonificando l'area. L'impresa che sta facendo i lavori è la Elios bonifiche ambientali http://www.eliosambiente.it/pages/bonifiche.htm magari nella prossima settimana riesco a fare qualche foto.....
                                    __________________________________________________ ____________
                                    ecco l'unica foto alle MMT che si riesce a fare.....il resto è tutto cintato
                                    http://img260.imageshack.us/my.php?i...gine001pa5.jpg mi correggo è una WA 300
                                    Ultima modifica di davefuma; 27/01/2007, 20:11.

Commenta

IPERMERCATO:nuove foto grazie a mia madre, si vedono un po' dei lavori
                                      TILANE:come potete vedere dalla foto c'è nache un Komatsu gommato, ho fatto qualche altra foto ma magari mi farò fare la cartella in seguito se riuscirò a farne un po'
                                      http://img402.imageshack.us/my.php?i...gine002ry7.jpg

Commenta

ecco la cartella, si vede qualcosa solo dal cancello d'accesso -che poi se proprio non vuoi farti vedere li con la macchina in mano non è il massimo....- e poi c'è un punto in una parete laterale che è abbastanza basso in cui si riesce a fare qualcosa, per il resto è tutto cintato con pannelli in materiale plastico alti 3 metri.....
                                        ecco la cartella: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=457

Commenta

Caricamento...
                                        X