MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BreBeMi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mazzocchi
    ha risposto
    Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    Oggi finalmente apre la Brebemi,mancaancora il completamento di molte bretelle esterne ,ma tra poco,ultimata anche la TEM si avranno nuove possibilità di movimento.

Tra le obiezioni c'è il costo del pedaggio,ma chi la considerasse troppo cara può sempre scegliere di non utilizzarla

ciao qualcuno per caso sa chi ha gestito i trasporti delle macchine da un cantiere all'altro?

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Si apre un "nuovo capitolo"

Oggi finalmente apre la Brebemi,mancaancora il completamento di molte bretelle esterne ,ma tra poco,ultimata anche la TEM si avranno nuove possibilità di movimento.

Tra le obiezioni c'è il costo del pedaggio,ma chi la considerasse troppo cara può sempre scegliere di non utilizzarla

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Sembrava dovessero aprire a breve il tratto verso Brescia,ma c'è questo aggiornamento:
    http://www.ecodibergamo.it/stories/C..._dellapertura/

Lascia un commento:

• aleEX 235
    ha risposto
    altro problema dei sensori è quello...poi ti ridurresti la cabina una discoteca, tutte le volte che giri e passi vicino ad un ostacolo suonerebbero all'impazzata...

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    esatto... ci avevo pensato anche io ai sensori di parcheggio solo che se sfreghi il culo li butti via...

Lascia un commento:

• aleEX 235
    ha risposto
    mi informerò da un paio di colleghi dell'operatore, rimango dell'opinione che da fuori non mi piace, troppo mastodontico il posteriore, secondo me dovrebbero mettere i sensori di parcheggio tipo le vetture, le telecamere di solito fanno vedere ma non danno mai il senso di profondità delle cose

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    si effettivamente non è il massimo della bellezza e non è neanche comodo da utilizzare perchè gli spigoli dell' escavatore dal lunotto posteriore non sono visibili... le telecamere che mettono non servono quasi a nulla a meno che non hanno messo un tipo nuovo di telecamera se è la stessa che c'è sul 330D non serve a niente l' occhio paga sempre e comunque di più.....

Lascia un commento:

• aleEX 235
    ha risposto
    Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
    Riesci a fare foto?
    In che senso è strano?
    CIAO
    Fa schifo
    poi è una mia opinione per carità, non me ne vogliano a male i caterpillaristi....

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    Originalmente inviato da marcopaso Visualizza messaggio
    Nel tratto di Brescia è arrivato il nuovissimo Cat 329 serie E dell'impresa Vezzola Spa !
    Che dire, è bello strano !
    Era quello che c'era esposto alla fiera di bergamo? Ce ne era uno con su il cartello venduto magari è quello

Lascia un commento:

• SIKUMEGALIFTER
    ha risposto
    Originalmente inviato da marcopaso Visualizza messaggio
    Nel tratto di Brescia è arrivato il nuovissimo Cat 329 serie E dell'impresa Vezzola Spa !
    Riesci a fare foto?
    In che senso è strano?
    CIAO

Lascia un commento:

• marcopaso
    ha risposto

Lascia un commento:

• SIKUMEGALIFTER
    ha risposto
    Se riesci a fare qualche foto farai felice tanta gente...
    CIAO

Lascia un commento:

• filkim
    ha risposto
    Dovendo spesso prendere il treno per andare a Milano mi capita di vedere i lavori.. Incredibile è un cantiere continuo ed enorme, i camion e le ruspe sembrano piccoli modellini di un diorama in confronto alla mole di terra spostata! Bellissimo!

Lascia un commento:

• mokasin-04
    ha risposto
    Purtroppo il primo incidente mortale sui cantieri BreBeMi
    http://www.giornaledibrescia.it/in-p...iari-1.1053498

Lascia un commento:

• mokasin-04
    ha risposto
    A gennaio riaprono i cantieri sui 26 km dove le ditte indagate non operavano...

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
    sentivo oggi alla radio che i lavori saranno bloccati per altri 6 mesi.....
    Certamente lo saranno fino a gennaio,poi dipenderà dalla magistratura,dal responso di eventuale analisi dei materiali utilizzati,che per ora pare non siano state fatte.

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    sentivo oggi alla radio che i lavori saranno bloccati per altri 6 mesi.....

Lascia un commento:

• aleEX 235
    ha risposto
    Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
    già e anche tante persone in cassa integrazione....
    e qualche altra in galera sperando che ci resti per un bel pò visto che vengono pagati con soldi pubblici e quindi i nostri...

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    già e anche tante persone in cassa integrazione....

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Mi dicono sia completamente bloccata,con cantieri sotto sequestro cautelativo,dopo le note vicende di presunti riempimenti con materiale non conforme,che doveva essere trattato invece come rifiuto.

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    anche la vitali spa si è aggiudicato un lotto di 6.5 km
    http://www.vitalispa.it/news_vitali.htm

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    I lavori diventano evidenti,sono già arrivati a Treviglio con gli sbancamenti (dal bresciano).

Lascia un commento:

• ap300
    ha risposto
    anche UNIECO prendera' parte hai lavori.............

Lascia un commento:

• SUPERPIPPO160
    ha risposto
    I lavori sono eseguiti dalla PIZZAROTTI nei 3 lotti più "succulenti" e dato che il tracciato e di 62 km e come sè avessero la stragrande maggioranza dell'opera. Ciao

Lascia un commento:

• pfrancesco67
    ha risposto
    Qualcuno sa il nome dell'impresa esecutrice dei lavori della brebemi?

Lascia un commento:

• SUPERPIPPO160
    ha risposto
    bre.be.mi.

Dopo la grande apertura in pompa magna dei lavori sulla bre.be.mi qualcuno può portare "carne fresca". Foto, curiosità . . . Sò che le fondazioni sono affidate alla else di milano . ciao e buone ferie a tuttti

Lascia un commento:

• giomaffy
    ha risposto
    Ho un articolo su Quarry molto esauriente e mmolto ben fatto ma dovrei mettere il tutto nello scanner....Se trovo il tempo lo faccio, ma domani essendo i giorno della befana va, per covenzione, dedicato completamente alla moglie e quindi io programma prevede: niente scanner per Actros ma visita ai negozi di Lecco ......

Lascia un commento:

• Actros 1857
    ha risposto
    Originalmente inviato da johndin
    aggiungere corsie non serve a niente per come vengono usate in Italia.
    Quoto in pieno....Anche se è O.T.
    Io della BREBEMI ne so poco se nn quello che ho sentito al TG regionale...quindi se avete notizie ben vengano...
    Ciao

Lascia un commento:

• johndin
    ha risposto
    E' l'autostrada Centropadane che fa parte del consorzio per la BREBEMI, concordo che aggiungere corsie non serve a niente per come vengono usate in Italia.

Lascia un commento:

• Actros 1857
    ha risposto
    Gio, se hai del materiale tipo tracciato o via dicendo...se riesci a inserirlo qui sul forum faresti una bella cosa...
    Visto che si possono allegare anche pdf...si potrebbero allegare anche i vari manuali, brochure e via dicendo...sempre ammesso che il limite di dimensione venga aumentato...(Help Gianni)
    Ciao

Lascia un commento:

Caricamento...
X