MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[News] Cantieri: a Italiana Costruzioni 2 appalti in Iran

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [News] Cantieri: a Italiana Costruzioni 2 appalti in Iran

    Italiana costruzioni, società specializzata in edilizia pubblica ha concluso due importanti accordi commerciali in Iran.

    Click image for larger version

Name:	attilio-navarra.jpg
Views:	1
Size:	39,5 KB
ID:	1093723

    Il primo prevede la costruzione di un nuovo padiglione espositivo per la Fiera di Teheran. Il concept e la realizzazione del padiglione, secondo quanto riporta btboresette, sarà totalmente made in Italy, i lavori prevedono un investimento di 4 milioni di euro e interessano un'area di 6mila mq. Italiana Costruzioni gestirà inizialmente il padiglione per tre anni, una volta raggiunto il ritorno dell'investimento cederà a Teheran la gestione della struttura.

    Il secondo accordo commerciale prevede un intervento di ristrutturazione del valore di 10 milioni di euro che interesserà lo sviluppo e la modernizzazione del Museo Nazionale di Teheran.

    Secondo quanto riportato dall'ICE, l'Agenzia per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane all'estero, il mercato delle costruzioni prevede per il 2016 investimenti per 154,4 miliardi di dollari. Il settore con i migliori margini di investimento è l'edilizia, considerato il fatto che oltre il 50% degli edifici del Paese ha più di 30 anni di età. In base alle ultime stime il governo iraniano è disposto a stanziare 143 miliardi di dollari per restaurare 14mila metri quadri di edifici.

    Articolo pubblicato su MMT News: Cantieri: a Italiana #Costruzioni 2 appalti in Iran

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X