MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pinze per escavatori da 200 Q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pinze per escavatori da 200 Q.li

volevo sapere qualè è la miglior marca di pinze demolitrice per un escavatore di fascia 20ton.

Ciao Ca io ho sentito parlare molto molto bene delle pinze NPK ma nessuno sa dirmi il sito internet??

Commenta

Secondo me Mantovani ed NPK

X Paolo eccoti il link al sito http://www.npkce.com/
      Fede, BID Division Member

Commenta

ho visto le atlascopco cosa ne dite??? non sembrano male....

Commenta

Assolutamente NPK. Sono le più leggere, robuste, forti, veloci e potenti...per ora non ci sono paragoni che tengano. Purtroppo anche il prezzo ne consegue: diciamo che oggi come oggi, se volete il Rolex delle pinze comprate NPK, se invece vi "accontentate" di un Longines, allora potete tranquillamente affidarvi a VTN Europe: sono macchine con un rapporto qualità prezzo notevole...le ultime serie hanno tra l'altro aumentato di molto la velocità di apertura e chiusura delle ganasce rispetto alle serie precedenti!!
          Costantino Radis

Commenta

ma ntovani benne per me sono le migliori pinze di produzione italiana per voi????????????

Commenta

secondo me il top sono npk come diceva costantino però il prezzo non è molto accessibile... io personalmente uso vtn e mi trovo benissimo, non mi hanno mai dato problemi, e come prezzo sono meglio di npk

Commenta

Matteo, hai fatto la bostra stessa scelta!!
                Abbiamo una NPK da 2.5 ton che montiamo sull' E385 e poi parecchi frantumatori e pinze più piccole della VTN....le considerazioni sono proprio sul rapporto qualità/prezzo. Inoltre le VTN sono un po' più leggere di Mantovani.
                Costantino Radis

Commenta

Nessuno di voi sa dirmi qualcosa delle pinze Trevi Benne?Cosa ne pensate?

Commenta

vedo che cantieri moderni ne ha molte credo allora che siano buone pinze

Commenta

X Costantino

Ciao Costantino anche noi abbiamo giusto in prova un frantumatore combianato VTN mi sembra l'FP20 nel tuo parco macchine hai per caso anche questo modello?se sì come ti trovi???ciao e grazie

Commenta

ciao, io ho un fp 16, e mi trovo da dio, il 20 è un pò più grande, ma credo che anche quello sia un ottimo accessorio, inoltre ho un vf 12, che non ha mai dato problemi, quindi posso confermarvi che vtn è cmq un ottimo marchio.

Commenta

I frantumatori Trevi Benne, sia fissi che rotanti hanno il cilindro montato al rovescio.
                          Ciò comporta una forza maggiore e soprattutto che lo stelo è sempre all'interno della macchina e ben protetto.. I denti sono in fusione, imbullonati e facilmente intercambiabili una volta usurati. Non ci sono più fermi macchina per eseguire lunghi e costosi riporti anti usura. Per maggiori info e depliants su tutta la gamma di macchine www.trevibenne.it
                          Ciao da Paolo

Commenta

Attualmente all'ex acciaieria, tra Udine e Tavagnacco, sono impegnati per la demolizione un frantumatore rotante da 50 q.li uno da 70 q.li una pinza da 65 q.li e una cesoia da 40 q.li - Macchine eccezzionali !!
                            Naturalmente Trevi Benne ...

Commenta

scusa chi monta una pinza da 70 q ci vuole uno scavtore pesante e braccio corto
                              secondo me troppo pesanti quando ne hai una + leggera sei + agile
                              co sti pesi un 470 la sente di gia

Commenta

Cat75, prendi per esempio il PMI150 della Cantieri Moderni che monta una cesoia da 120q.....e l'escavatore pesa 150ton
                                i vari Despe, General, CM ci ridono una volta amontare una 70q....con i loro Cat 375, Liebherr 974 e 984 e compagnia bella

Commenta

si infatti hai ragione friz dico solo che x un apinza da 70 q ci vuole un bel scavtore
                                  gia un 470 la sente una da 70 q

Commenta

io ho notato che la pinza in genre pesa un 10-15% del peso della macchina...
                                    ovver osu un 200q si monta un 20-25q in genere
                                    per una 70q devi andare almeno su un Cat 345 o anche un 365

Commenta

Sono d'accordo con Costantino come pinze nonstante il prezzo NPK e secondo VTN. da scegliere in base al lavoro che si deve fare come durata e tipologia.
                                      Omnis

Commenta

meglio stare leggeri con le pinze sei + agile e rendi di +
                                        non mi piace la macchina che se dai un colpetto si alza

Commenta

La 3V non va male, robusta, semplice, potente è a un prezzo accesibile. ho un modello da 23 q. montata tranquillamente su VOLVO 210. la posso consigliare. ciao

Commenta

Caricamento...
                                          X