MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie all' associazione NAD

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mpj
    ha risposto
    Una bellissima iniziativa, un applauso a tutti coloro che si sono mobilitati per andare a dare una mano.

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
    Vorrei precisare a Hitachiman che il ringraziamento sarebbe doveroso porgerlo All'ASSOCIAZIONE DEMOLITORI ITALIANI (NAD).Corbat e gia in partenza con alcuni mezzi,mentre ISVA,da quanto pare tra poco.
    E' il minimo ringraziare la NAD e tutte le ditte che ne fanno parte ...
    E' bello sapere che chi ha dei mezzi che possono servire per aiutare chi ne ha bisogno li metta a disposizione ..

Anche se al momento non e' tra le cose piu' importanti tra i mezzi di despe c'e' anche l'hitachi zx350

Lascia un commento:

• MarcoR
    ha risposto
    Despe è partita con un convoglio con almeno 3 macchine, tra cui il Daewoo 338 HRD, e svariate attrezzature ancora ieri all'alba, poche ore dopo avvenuto il sisma, una volta che è stato organizzato il trasporto. Lo stesso è stato fatto da General Smontaggi. I mezzi di queste 2 aziende, in particolare, sono andati ad operare presso la "Casa dello studente" e sono stati ripresi da vari servizi giornalistici. Ovviamente mi unisco al ringraziamento, allargandolo anche al NAD, alle altre aziende coinvolte e più in generale a tutti i volontari e soccorritori che stanno dando una mano.

Lascia un commento:

• HITACHIMAN
    ha risposto
    si ai ragione carissimo marchi mi ero dimenticato di ringraziare anche l'associazione demolitori italiani, grazie

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Ora mi spiego perchè al TG ho visto i mezzi Despe operare tra le macerie.....
    Il massimo sostegno a tutti anche da parte mia

Lascia un commento:

• marchi86
    ha risposto
    Vorrei precisare a Hitachiman che il ringraziamento sarebbe doveroso porgerlo All'ASSOCIAZIONE DEMOLITORI ITALIANI (NAD).Corbat e gia in partenza con alcuni mezzi,mentre ISVA,da quanto pare tra poco.

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    qui si parla proprio di Despe:

(verso fine pagina)

Lascia un commento:

• HITACHIMAN
    ha iniziato un argomento Grazie all' associazione NAD

Grazie all' associazione NAD

Carissimo staff e membri di questo forum trovo doveroso ringraziare Despe e General Smontaggi per la loro fattiva collaborazione e tempestivo intervento per aiutare i soccorritori in abruzzo in questa brutta catastrofe ambientale dove ormai anno perso la vita parecchie persone.
Caricamento...
X