Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie all' associazione NAD
Collapse
X
-
Una bellissima iniziativa, un applauso a tutti coloro che si sono mobilitati per andare a dare una mano.
-
Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggioVorrei precisare a Hitachiman che il ringraziamento sarebbe doveroso porgerlo All'ASSOCIAZIONE DEMOLITORI ITALIANI (NAD).Corbat e gia in partenza con alcuni mezzi,mentre ISVA,da quanto pare tra poco.
E' bello sapere che chi ha dei mezzi che possono servire per aiutare chi ne ha bisogno li metta a disposizione ..
Anche se al momento non e' tra le cose piu' importanti tra i mezzi di despe c'e' anche l'hitachi zx350
Lascia un commento:
-
Despe è partita con un convoglio con almeno 3 macchine, tra cui il Daewoo 338 HRD, e svariate attrezzature ancora ieri all'alba, poche ore dopo avvenuto il sisma, una volta che è stato organizzato il trasporto. Lo stesso è stato fatto da General Smontaggi. I mezzi di queste 2 aziende, in particolare, sono andati ad operare presso la "Casa dello studente" e sono stati ripresi da vari servizi giornalistici. Ovviamente mi unisco al ringraziamento, allargandolo anche al NAD, alle altre aziende coinvolte e più in generale a tutti i volontari e soccorritori che stanno dando una mano.
Lascia un commento:
-
si ai ragione carissimo marchi mi ero dimenticato di ringraziare anche l'associazione demolitori italiani, grazie
Lascia un commento:
-
Ora mi spiego perchè al TG ho visto i mezzi Despe operare tra le macerie.....
Il massimo sostegno a tutti anche da parte mia
Lascia un commento:
-
Vorrei precisare a Hitachiman che il ringraziamento sarebbe doveroso porgerlo All'ASSOCIAZIONE DEMOLITORI ITALIANI (NAD).Corbat e gia in partenza con alcuni mezzi,mentre ISVA,da quanto pare tra poco.
Lascia un commento:
-
Grazie all' associazione NAD
Carissimo staff e membri di questo forum trovo doveroso ringraziare Despe e General Smontaggi per la loro fattiva collaborazione e tempestivo intervento per aiutare i soccorritori in abruzzo in questa brutta catastrofe ambientale dove ormai anno perso la vita parecchie persone.Tag: Niente
Lascia un commento: