MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione EX cementeria Cassago Brianza (LC)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ...riprendo l'argomento a distanza di qualche tempo per segnalare l'avvenuto abbattimento in questi giorni della palazzina uso uffici della ex-cementeria di Cassago, all'opera CAT330D e CAT325D di CentroEdile ciao

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    avevo letto solo la prima parte del link quello sopra il video non ci avevo fatto nemmeno caso...chiedo scusa...

Lascia un commento:

• Actros 1857
    ha risposto
    Se leggevate con attenzione il link al post #73 avreste trovato queste parole...

[...]L’ altra ciminiera, insieme agli uffici dell’ex-cementeria, rimarranno invece intatti e saranno affidati alle cure della Eldap (la società che ha rilevato l’area)[...]

non c'era solo il video in quel link.....
    E se cliccavate anche sul link a fondo pgina di quell'articolo avreste trovato delle informazioni che potrebbero riguardare qualcuno di "nostra" conoscenza...

[...]Anche se la data non è ancora stata stabilita con certezza, nei primi giorni di luglio una delle due ciminiere dell’ ex-Holcim di Cassago verrà fatta esplodere, mentre l’altra resterà integra a simboleggiare quel passato di un paese laborioso ed industriale, i cui “fiori all’occhiello” erano l’azienda Onofri e la stessa cementeria. Da mesi l’area che in passato era occupata dai comparti produttivi e dagli uffici, è ora oggetto di un’ imponente opera di demolizione, che con ogni probabilità dovrebbe terminare intorno alla fine di luglio. In futuro sorgerà una nuova zona industriale che, tra l’altro, accoglierà la Perego Strade: in questo modo l’ingente flotta dell’azienda sarà trasferita lontano dal centro paese, privando Cassago di tutti i problemi relativi alla circolazione dei grossi automezzi. [...]

Lascia un commento:

• libe
    ha risposto
    Ciao Barone Birra. Si L'altra L'hanno Lasciata Su, E' Intatta.

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    una domanda ma l'altra ciminiera la lasciano su?

Lascia un commento:

• ike81
    ha risposto
    spettacolo!!la ciminiera è venuta giù verso le 19.30!ho assisitito in diretta all'evento!ho anke documentato l'evento con foto e filmato, la ditta ke ha effettuato la demolizione con esplosivo nn la rikordo ma dovrei aver fatto una foto al furgone e qnd le scarico vi diro come si chiama.ciao a tutti

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Bello il linkgrazie

Si sa che impresa ha realizzato la detonazione??

Lascia un commento:

• libe
    ha risposto
    grande mister cat

ottimo lavoro mister cat...il video non riesco ad aprirlo però..adesso riprovo

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    ottimo link mistercat!grazie

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ...per chi si è perso lo spettacolo ...

ciao

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ... l'arco temporale dovrebbe essere tra le 19.00 e le 24.00, con probabile detonazione alle 21.00, mentre la circolazione dovrebbe essere momentaneamente interrotta anche lungo la direttrice Como-Bergamo ... ciao

Lascia un commento:

• teone777
    ha risposto
    sono stato ieri in cementeria e mi hanno confermato .
    ma mi sembra di aver capito che l'esplosione avverrà nel tardo pomeriggio.
    Verrà bloccata la strada di accesso e saranno evacuate le due case vicine

Lascia un commento:

• libe
    ha risposto
    Si ma sono 2 le ciminiere ma ne verrà abbattuta solo una a quanto ne so io..sarà un bel botto ma dovrebbe esser un operazione di pochi minuti...qualcuno di voi va a vederla?

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Mister Cat...mi precedi sempre...confermo anchio,è da indiscrezioni sembra ci sarà un bel botto...vista la mole della ciminiera

Buon divertimento..postate magari 2 fotine

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ... confermo l'appuntamento esplosivo per domani sera ... le strade circostanti saranno ovviamente chiuse per motivi di sicurezza ... ciao

Lascia un commento:

• libe
    ha risposto
    Un mio amico mi ha detto di provare a rivolgermi alla sede del Centroedile Scavi e di parlare col responsabile delle macchine movimento terrra e demolizioni ..dopo provo..se tu sai qualche novità prima fammi sapere...ciao e buona giornata..teniamoci aggiornati per questo evento...
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/07/2007, 10:00. Motivo: E' sempre meglio non scrivere i cognomi delle persone...

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Cerco di informarmi...non ti garantisco nulla,ma ci provo..

Lascia un commento:

• libe
    ha risposto
    ma non sai qualcosa riguardo orari?tempi?modi?...io mi sn preso mezza giornata di ferie per non rischiare...

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Ciao

Avevo sentito qualcosa tempo fa,ma non si sapeva se il CE avrebbe demolito con l esplosivo o con altri metodi..quindi penso che alla fine siano andati sul l esplosivo

Lascia un commento:

• libe
    ha risposto
    Notizia Bombaaaaaaaaa!!!demolizione Ciminiera...

Ciao ragazzi ho saputo che domani sera (4 luglio) la ditta Centroedile Scavi butterà giu una delle 2 ciminiere di 55 mt!!!!!!!!
    Da quanto mi hanno detto verrà buttata giù con esplosivo..ne sapete qualcosa?fatemi sapere..che ho già preparato macchina fotografica e telecamere...io non voglio perdermi l'evento!!!!

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Ciao mister cat

è in gamba l operatore del 365...qui a Pavia era uno spettacolo vederlo demolire,credetemi..cosa spettacolari!!!! hai fatto qualche foto??

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ... oggi giornata di lavoro per la squadra CentroEdile & Armofer, il 365 ci ha dato dentro non poco (operatore spettacolare, del resto ha una certa esperienza con i 365 ) ...
    ciao

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    si giorgio per te sono tantini....più vicino del solito comunque

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Esatto proprio Livorno...awo da casa mia sono sempre 300km...

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    Livorno o La Spezia presumo livorno?

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    lavorera in una zona di mare in toscana,dove c'è un porto...ma sara un breve lavoro...

magari per te Giorgio è più fattibile...

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    Quindi in che zona andrà del' italia?

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    che intendi che e' fuori portata ? io ci arrivo in 2 ore e mezzo...poi se lavorera' in qualche area particolare la vedo dura fare le foto...

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Ancora non posso dire dove andra,ma è fuori dalla nostra portata,fidatevi...
    Quindi se dovete fare delle foto dovete approfittarne adesso...e godetevi il mezzo...

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ...la festa è (re)iniziata oggi... demolita la porzione di capannone a ridosso della strada confinante... ciao

Lascia un commento:

Caricamento...
X