MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dumper Rigidi - Perlini, Cat, Astra.. [2004]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cat d 11 n
    ha risposto
    Ciao mik i dumper adt chiaro che sono tutta un altra cosa a se riesco dovrei riuscire a mandarvi le fotografie dei 730 adt e il 345 bln cat se riesco ad entrare in cava se mi faccio sentire ciao MIK.

Lascia un commento:

• mik
    ha risposto
    Dumper rigidi non ne ho mai provati... però ho fatto diversi viaggi assieme all'autista su un damper snodato CAT 730 ... portata con sovrasponde circa 24 MC. Fantastico !! Cabina spazziosissima, visuale perfetta, cambio automatico, velocità di manovra e di scarico, fantastico nel fuoristrada ... sapete : sono rimasto veramente stupito... ciao

Lascia un commento:

• Aldo
    ha risposto
    Io non ho eseperienze con queste macchine.
    Per puro sentito dire ti posso dire che i Perlini e gli Astra sono ottime macchine...poi ti ripeto...è solo per sentito dire da operatori che lavoravano nel cantiere di Malpensa 2000.

CIAOOO!

Lascia un commento:

• cat d 11 n
    ha risposto
    Ciao pietro senti io purtroppo non sono operatore però posso dirti che quel giorno che sono andato in cava e ti ho mandato le fotografie della WA 700 c'erano tre Perlini DP 655 e parlando con l'autista mi diceva che come il Perlini per la cava non ce ne motori Cummins due tempi e non è uno scherzo trasmissione Allison.
    Mi diceva pure che sono anche meglio dei Cat. Una volta l'avevano acquistata gli americani ma ora è tutto gruppo Fiat come anche il Case, gruppo CNH, difatti il modello è un astra ma non per il mercato italiano. Poi ci sono Liebherr. ciao Pietro.

Lascia un commento:

• pietro
    ha iniziato un argomento Dumper Rigidi - Perlini, Cat, Astra.. [2004]

Dumper Rigidi - Perlini, Cat, Astra.. [2004]

Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza su questi mezzi o li ha noleggiati per grandi sbancamenti o lavori particolari.....Mi riferisco a mezzi tipo Perlini 366, Astra BM 501-Rd/28/42 Perlini 255 ecc.

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X