Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Mario ho 28anni e abito a Ceprano un paesino della provincia di Frosinone, nella bellissima Ciociaria e, da ciociaro sono malato per tutti i mezzi militari... del resto come poche altre parti d'italia qui la guerra si è fatta e pesantemente e ha lascaito i suoi sporchi segni indelebili... cmq bando alle ciance, da alcuni giorni ho acquistato per qualche € questo mezzo(non ci ho pensato 2 volte, visto, trattato, pagato e portato via) non tanti e non pochi:
Fiat CM52 (spero di non sbagliarmi!)

solo voi potete aiutarmi, cerco informazioni, foto, pezzi&prezzi, AIUTI, CONSIGLI su come riportare al meglio questo bellissimo mezzo.
Il mezzo al posto del cassone monta una macchina per fare i pozzi, qui potete vederla meglio:

chiunque fosse interessato alla "sola" macchina per fare i pozzi ci possiamo mettere d'accordo, si sono sonde, cavi e altre attrezzature....
cmq lo so, ma per me la parola impossibile non esiste dispongo di molto, ma molto, MOLTO tempo e i fondi verranno mano a mano. Lo definirei più che una cosa impossibile ma un miracolo ma mi sono innamorato subito di questo mezzo e per questo ho deciso di riportarlo in vita come era una volta:
così!!!

allora, voi cosa ne pensate? si può fare?
Fiat CM52 (spero di non sbagliarmi!)

solo voi potete aiutarmi, cerco informazioni, foto, pezzi&prezzi, AIUTI, CONSIGLI su come riportare al meglio questo bellissimo mezzo.
Il mezzo al posto del cassone monta una macchina per fare i pozzi, qui potete vederla meglio:

chiunque fosse interessato alla "sola" macchina per fare i pozzi ci possiamo mettere d'accordo, si sono sonde, cavi e altre attrezzature....
cmq lo so, ma per me la parola impossibile non esiste dispongo di molto, ma molto, MOLTO tempo e i fondi verranno mano a mano. Lo definirei più che una cosa impossibile ma un miracolo ma mi sono innamorato subito di questo mezzo e per questo ho deciso di riportarlo in vita come era una volta:
così!!!

allora, voi cosa ne pensate? si può fare?
Commenta