MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni Iveco 2

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ecco uno dei miei TruboStar By night

Commenta

• realizzazione modellini

Ciao.
      Conosco una Ditta a Pordenone che realizza pezzi senza stampo partendo da un disegno 3D.
      La costruzione avviene per fusione laser di layers da 45micron di polvere di acciaio / alluminio.

Originalmente inviato da simone_pn Visualizza messaggio
      X MICHELE 81

Ciao, una curiosità, per fare i tuoi disegni parti da modelli statici, oppure da macchine vere?
      A me interessa tanto questa tua passione perchè a me piace realizzare modelli in scala 1/15, premetto che sono appena all inizio, e vorrei realizzare una gru a torre, una gru tipo fuoristrada, e se fosse possibile una beton pompa, non e che magari potremmo sentirci in privato?

Grazie mille ed a presto
      Simone_Pn

Commenta

• modelli autotreni dwg con misure precise

Io sono un progettista di logistica.
        Spesso devo fare delle verifiche di riempimento e manovra di bilici e motrice+rimorchio.
        Sul WEB si trovano diversi blocchi ma non sono fonti affidabili; verificando le misure utili di carico finora ho infatti sempre trovato dimensioni discordanti che ho adattato con il comando scala.
        Se a qualcuno interessa posso postare alcuni .dwg 3D di auto e camion americani.

Se qualcuno ha dei .dwg 2D o 3D con le misure precise 1unità=1mm in pianta di questi mezzi e vuole postarmelo su vittodi@alice.it lo ringrazio infinitamente. Posso eventualmente scambiare qualche .dwg 3D di carrelli elevatori da magazzino fatti da me di cui allego la pubblicazione su logisticapiù feb-set2009.
        Attached Files

Commenta

• Salve ragazzio io sono un modellatore 3d qualcuno puo aiutarmi con i dwg?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X