Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Urgente
Collapse
X
-
Leggo adesso la notizia...che tragedia...non oso pensare come possa stare una persona che compie una simile azione...un abbraccio alla famiglia e a Luca, che da quello che ho capito è un datore di lavoro come se ne trovano pochi in giro...
-
Condoglianze
Non posso che unirmi a tutti voi nel fare le piu sentite condoglianze.Purtroppo il numero dei suicidi e'in continuo aumento,sopratutto tra i giovani.Riguardo al camion fermo da tre giorni in parte alla strada nn mi meraviglio che le forze dell'ordine nn l'abbiano notato. CondoglianzeUltima modifica di Gianni Palma; 20/07/2005, 12:36.
Lascia un commento:
-
Ciao Paolo, stanotte ti farò un Eterno riposo, sarebbe più giusto con il baracchino, ma ti arriverà lo stesso; saluta anche Corrado da parte mia.
Ciao
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti e sentite condolianze a quell povero AUTISTA che a gettato via la sua vita cosi male ed a un eta cosi bella e poi non divaghiamo sul fatto che e colpa dei CARABINIERI o della POLIZIA tanto non e una scusante non e che se trovavano il CAMION prima lo avrebbero salvato destino infame poi magari sarebbe servita di piu qualche buona parola di qualche amico e conoscente ma la vita alle volte e propio cattiva e de successo l inreparibile ma morire cosi e propio brutto CIAO A TUTTI.
Lascia un commento:
-
A rega' nn volglio offendere la forza pubblica in nessun modo anzi sono delle bravissime persone che stanno tutto il giorno a lavorare per noi e farci stare piu' tranquilli !!!pero' di fonte ad una cosa del genere quello che ho scritto mi e' venuto spontaneo !!
Adesso l'unica cosa da fare e' ricordare un altro bravissimo autista che se e' andato e che ci guardera' da lassu' insieme a tanti altri nostri carissimi amici che nn ci sono piu' !!!CIAO PAOLE' FATTI QUALCHE BEL VIAGGIO DI NUVOLETTE ANCHE PER NOI CHE SE ANCHE NN TI CONOSCEVAMO TI RICORDEREMO SEMPRE !!!
ho letto ora e mi dispiace moltissimo per l'accaduto....
Condoglianze anche da parte mia
Lascia un commento:
-
Anch'io sono appena rientrato ed ho appreso la notizia... Sentite condoglianze a tutta la famiglia ed ai colleghi della ditta. Ogni commento sulle forze dell'ordine è superfluo e comunque passa in secondo piano dopo una tragedia simile...
Comunque state tranquilli che sicuramente è in paradiso: L'INFERNO LO VIVIAMO PER TUTTO IL PERIODO DELLA NOSTRA VITA!!!!!
Lascia un commento:
-
Lo abbiamo portato a casa solo stasera, è stato per 2 giorni su di in tavolaccio all'obitorio di Brescia senza aria condizionata, vi lascio immaginare............povero Paolo.
Su avviamo i camion ed accelleriamo anche per lui!!
x Trakker e si che Paolo era così felice del suo Actros!!!
Ciao e grazie a tutti, chiudiamo questo discorso e guardiamo avanti, a lui solo qualche pensiero ed un bell'Eterno Riposo.
Ciao
Lascia un commento:
-
È facile scrivere, parlare, ma non sempre si sa cosa passi per la testa.. si dice che chi si suicida, sia un vigliacco e che fugge.. in parte è vero, ma non sempre si sa la forza e la disperazione che ci vuole per fare un gesto di quel tipo.. Paolo, lo so che mi stai ascoltando, anche se., com ci voglion far credere, chi fa un gesto cosi va all'inferno, dovunque tu sia, mettiti al volante di qul camion che è il tuo destino è guidalo con la padronanza di chi sa fare il suo mestiere, anche se il mondo ora è piui freddo, siamo in tanti ad essere ancora coerenti con i colleghi, io so cosa significa un gesto come il tuo, nonostante tutto ti ammiro, per la determinazione avuta, il mio cordoglio va alle persone che ti volevano veramente bene....Coraggio Paolo, che i viaggi di nuvoltte bianche, ne avrai da fare tantissimi, da domani in poi, chi sdi noi si troverà a passare dalle tue parti, alzando li occhi al cielo, dirà:"oggi Paolo lavora", nel momento in cui vedrà le nuvole muoversi.... Mi spiace veramente.....
Lascia un commento:
-
Ragazzi,
un attimo di attenzione.....
Premetto.... per ora non è stato detto ancora nulla di grave.....
Ma... Evitiamo di dare giudizi sulla Forza Pubblica !!!!!!
Vi ricordo che siamo su di un forum visibile a TUTTI , quindi mi sembra inutile andarsi a cercare , eventuali, rogne ....
Siamo tutti perfettamente rintracciabili e quindi perseguibili....
Questo è un Forum di Macchine muovimento terra e affini.... Cerchiamo di rientrare negli argomenti
Sicuro che comprendiate ,
Grazie per la collaborazione
Lascia un commento:
-
Mi aggiungo al coro delle condoglianze, mi spiace veramente tanto che sia finita così!
Lascia un commento:
-
E poi i carabinieri si meravigliano se fanno le barzellette su di loro
Lascia un commento:
-
nn ho parole sono rimasto sconvoltopurtroppo questa nn e' la prima volta che succede una cosa simile
mi dispiace tantissimo condolianze da parte mia a tutta la sua famiglia
le forze dell' ordine che fanno dormono come al solito???CERTO! una camion fermo 3 giorni al lato della strada e nessuno se ne acorge ??? SENZA PAROLE
Mi iace pensare che faccia ancora l'autista ... di un 4 assi tutto bianco.... e che ci sia il palista che lo carichi di nuvolette bianche....
Ciao Paolo, continua a percorrere chilometri !!!!
Lascia un commento:
-
Mi dispiace moltissimo....poi star male per questioni d'amore è una cosa troppo brutta...arrivare a quel punto dev'essere terribile....sentite condoglianze.
Lascia un commento:
-
che disgrazia ho letto a desso mizzega che cosa è successo
sono rimasto male per l'accaduto
Lascia un commento:
-
Mamma mia, mi hai fatto rabbrividire, mi dispiace tanto, che dragedia.
Ma perchè era solo, di solito non ci dovrebbe essere un compagno a bordo?
Non è per ridere, comunque leggendo i primi post, che sarebbe successo qualcosa di brutto me lo sarei aspettato. E' troppo strano che uno sparisca con un camion, con la radio spenta, non si sa dov'è e che non si trovi morto.
Condoglianze alla famiglia.
Lascia un commento:
-
Massimo rispetto per i morti...
Però...un Actros fermo per tre giorni un minimo di dubbio lo fa venire a chiunque..figuriamoci alle forze dell'ordine...
Purtroppo tutto si è risolto non nel migliore dei modi...
Condoglianze alla famiglia.
ciao
Lascia un commento:
-
Che Dion lo abbia in gloria anche lui.. una volta (penso anche adesso), secondo la chiesa, chi si suicidava andava all'inferno ed era dannato... anche se non lo conoscevo, spero non lo abbian punito cosi...So cosa significa pensare a certe azioni stupide... mi spiace Luca.. caspita, mi stanno venendo le lacrime....
Lascia un commento:
-
Ragazzi, è andata male!
Ieri mattina abbiamo trovato il camion chiuso a chiave a lato di un viadotto in Valtrompia, a Lumezzane, e l'autista sotto il viadotto alto 80 metri.
Sembra che il ragazzo si sia suicidato, forse per una questione di amore.
Oggi faranno l'autopsia, foi vi terrò al corrente.
Il disco era fermo alle 19.30 di lunedì scorso, mi chiedo come nessuno delle forze dell'ordine abbia notato un camion corrispondente alle segnalazioni fermo a lato strada per ben 3 notti e 2 giorni.
Ciao
Lascia un commento:
-
Luca mi dispice tantissimo ho chiamato su tutti i canali e cercato in giro ma nn si vede e nn si sente !! poi con quel casone qui lo si riconoscerebbe subito visto che qui ce ne saranno massimo un paio io domani mi faccio un po di giri ma piu' di cosi nn posso fare l'unica cosa che to consiglio e' avvertire la polizia portuale cosi in caso se lo trovano lo beccano prima che si imbarca !! mi dispice nn poter fare piu' di cosi ... ma tu come credi che sia andata??? facci sapere!!
Ciao Luca se ti va posso mettere una foto del camion sul sito chissa che magari possa servire. Fammi sapere.
Lascia un commento:
-
Scusate, ho fatto un piccolo O.T.
Luca, non nsai ancora niente riguardo all'autista e al suo camion?!?
Lascia un commento:
Lascia un commento: