MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gentedimare
    ha iniziato un argomento Consiglio acquisto

Consiglio acquisto

Salve ho necessità di comprare un escavatore cingolato con una benna di almeno 1.2m3
    1 pala gommata almeno 3m3 ed un camion con cassone ribaltabile.
    Devo trasportare sabbia e terra all'interno miniera a cielo aperto.
    Desideravo avere un consiglio su che marca e modello buttarmi.
    Poche informazioni probabilmente.
    Ma non so bene quali potrebbero essere importanti.
    Grazie in anticipo.

• G.G sas
    ha risposto
    Ciao io volevo acquistare una jcb 411ht ma mi è stata sconsigliata vivamente la pala gommata JCB . ovviamenete era un venditore di un altra marca. qualcuno di voi ha esperienza con le pale JCB

Lascia un commento:

• albertt
    ha risposto
    In quel paese, per prima cosa, vedi prima quello che hai a disposizione. Di solito non c'è molto da scegliere. È anche interessante vedere il mercato dell'usato.

Lascia un commento:

• Gentedimare
    ha risposto
    Grazie mille per la risposta.
    Il materiale è sopratutto terra e sabbia, in alcune zone si trova anche argilla.
    Il terreno è in costa d'avorio, dovremo scavare il materiale per trasportarlo all'impianto di lavorazione.
    la ditta che ci sta fornendo l'impianto di lavorazione ci ha detto che necessiteremo di almeno un escavatore cingolato con una benna di almeno 1,2 cbm e di una pala gommata di almeno 3 cbm.

Lascia un commento:

• sarda liebherr
    ha risposto
    Consiglio acquisto

buon giorno dipende prima di tutto l'assistenza in che zona ti trovi bisogna anche sapere se il materiale viene scavato oppure si deve caricare in fronte cava minato, se la pala deve caricare dal fronte oppure materiale frantumato

Lascia un commento:

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X