MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I colori dei camion

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• I colori dei camion

Cosa ne pensate dei nuovi colori che seguono la creazione di un camion da parte della ditta costruttrice.
    me lo sono sempre chiesto dopo che Professione camionista ha scritto un intero articolo molto tempo fa sul perche la casa costruttrice decida in anticipo che il colore dell suo mezzo deve essere verde piuttosto che blu?

Nelle auto ( ricordo un recente servizio su 4 ruote) il colore che domina è il grigio,quando si produce quindi il 60% della produzione è grigio ad esempio!
    Il grigio inoltre è anche il colore con il quale gli ingenieri presentano i nuovi modelli ai boss dell' azienda..per decidere o meno la fattibilità ecc...grigio perchè è proprio questo colore, se vogliamo neutro, che mette in risalto le forme dell' auto.
    Discorso,se vogliamo analogo per i camion..il colore che và di più a quanto vedo è il bianco o comunque colori chiari..scelta anche logica..già un colore scuro su un auto mette in risalto polvere e micro-graffi che naturalemte si verranno a creare..figuriamoci su un camion
    Non dimentichiamo anche il costo che ha magari una vernice metallizzata o con particolari tonalità
    ...ce l'abbiamo GRO0SSO

Commenta

Si hai ragione piergigio per le auto ma i camion e diverso il bianco perche e un classico oltre ad essere uno sfondo perfetto per i decoratoti e anche il colore che sul mercato o da una concessionaria si trova piu facilmente.

Commenta

Colore orrido se lasciato di serie aggiungo io!A prescindere che guido un camion bianco eh!intendiamoci!

Commenta

hai ragione tommy i nostri sono tutti bianchi
          Il colore sociale dell azienda e il blu, io mi chiedo ma non si poteva avere anche i camion blu no li ha acquistati tutti bianchi .

Beh magari si va al risparmio come tutte le aziende d altro canto

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X