Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libretti di uso e manutenzione
Collapse
X
-
Buongiorno avrei bisogno schema fusibili e relè di un Iveco 137/17 qualche buon anima può aiutarmi??
-
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un nuovo vecchio turbostar 190.36 del 88, trilaterale ma venduto come nuovo ma in realtà è stato tanto taroccato finora ho dovuto fare il freno a mano Manettino, le guarnizioni del pistone del sollevamento, domani lo devo portare in officina Iveco per sostituire vari manicotti dell'acqua e dell'olio, e poi ancora tanto altro tra gli interni e il cassone da alzare con un minimo dibgirosponda perché bassa...... Chiedo a chiunque possa aiutarmi, il manuale di uso è manutenzione.... Affinché possa capire come funziona la macchina, gli oli da utilizzare, lingrassaggii ecc ecc. Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto
Lascia un commento:
-
libretto o schede tecniche 100F13
Ciao, qualcuno ha per caso il libretto di uso e manutenzione dell'IVECO 100F13 e potrebbe fornirmi le scansioni delle pagine relative ai dati tecnici (motore ,cambio rapportatura e soprattutto la portata nominale del camion) . Grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
libretto uso e manutenzione iveco turbostar 190.36
Manolito avendo acquistato da poco un Iveco 190.36 sarei interessato ad una copia del libretto uso e manutenzione.
Leggevo nel forum che ce l'hai....sarei interessato, grazie
Defender74
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da sarkis Visualizza messaggioCiao, hai provato in una concessionaria Iveco?
I manuali sono trattati come ricambi, ognuno ha un numero di prelievo, se non ce l'hanno in magazzino te lo ordinano.
Lascia un commento:
-
Ciao, hai provato in una concessionaria Iveco?
I manuali sono trattati come ricambi, ognuno ha un numero di prelievo, se non ce l'hanno in magazzino te lo ordinano.
Lascia un commento:
-
Ciao, sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione della prima serie dello Zeta, il 50.8, in quanto quello in mio possesso è rovinato dalla muffa, se non fosse possibile avere il manuale completo mi accontenterei degli schemi elettrici e della descrizione dei comandi in cabina (e rabbocco di vari liquidi). Ringrazio anticipatamente
Lascia un commento:
-
Ciao, sto cercando i manuali del 35.8 35.10 del daily 1 1985 fari tondi.qualcuno lo ha? Per lo schema elettrico, e altre cose, tipo il cavo del contagiri dove va collegato al motore.
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da manolito Visualizza messaggioCiao, mi rivolgo a tutti coloro che in questo forum ,posseggono ,o guidano un camion :se il vostro mezzo ho il libretto di uso e manutenzione potreste fornirmi le scansioni delle pagine relative ai dati tecnici(motore ,cambio rapportatura ecc?)
Se a qualcuno interessa , vi dico cosa posseggo io
LIBRETTI INTERI
Iveco 115.14 115.17 135.14 135.17 in italiano
Iveco Zeta 3a serie (in italiano i modelli con 6 cilindri in francese quelli col 4 cilindri)
Iveco Eurocargo sopra le 12 ton Euro 2 in francese
Iveco Daily 2a serie .8 e .10 in italiano
SCANSIONE DI ALCUNE PARTI
Scania 112
Scania 113
Volvo fh 1a serie
Eurocargo fino a 10 ton Euro1
Turbostar 190.36 e 190.42
Turbotech
Zeta .8 e .10
190.26 turbo
Se qualcuno è interessato allo scambio mi puo' contattare tramite MP
Qualsiasi modello o marca vanno bene purche' dal 70 agli anni 90
Anche delle schede tecniche vanno bene :io possiedo quelle di
Iveco 79.13 90.13 100.13
Fiat 160
Fiat 40nc/35
Fiat 50nc
iveco daily .8 .10 1a serie
Grazie anticipato a chiunque mi voglia aiutare
PS sia inteso che sono disposto a fornire il materiale in mio possesso anche senza uno scambio!
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da kristyn78 Visualizza messaggioCiao scusa ma ho letto il tuo messaggio e se non è un problema avrei urgentemente bisogno dei libretti:
190.26 turbo
Iveco 79.13 90.13 100.13
Fiat 160
purtroppo non ho niente da scambiare.
Cosa si intende per libretti?
Fai parte di una grossa organizzazione(internazionale???) per avere necessità così diversificate ed obsolete(quasi)??
Saluti
Lascia un commento:
-
Ciao scusa ma ho letto il tuo messaggio e se non è un problema avrei urgentemente bisogno dei libretti:
190.26 turbo
Iveco 79.13 90.13 100.13
Fiat 160
purtroppo non ho niente da scambiare.
Lascia un commento:
-
libretto di uso e manutenzione del Magnum AE 520
Salve , qualcuno mi aiutare a trovare il libretto di uso e manutenzione in italiano ..il mio è inglese del Magnum AE520 ..anno 1994 con motore da 530cv
Grazie
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti!!!
Da poco ho acquistato un bellissimo iveco 145.17 con motore 6 cilindri turbo 8060.25!
vorrei sapere se qualcuno è in possesso del libretto uso e manutenzione???
grazie!!!
Lascia un commento:
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e da poco mi sono regalato un bellissimo 35-8 dell'83 versione Camper del mitico Schieppati (versione 4x2), piano piano lo stò rimettendo in carreggiata sia di meccanica che di carrozzeria/allestimento. Ho letto che Coffeeman ha il manuale di riparazione del 35-8, potrei averne una copia anche io via mail? Saluti a tutti
Nel.
Lascia un commento:
-
Salve a tutti, io sto cercando il libretto di uso e manutenzione di un 240.36P del 1992 e di un 190F35 del 1978... Qualcuno mi può aiutare? Offro compenso se necessario
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti..io ho appena comprato un iveco 120.23 del 1999 con cassone ribaltabile e gru però purtroppo nn c'è il libretto d usoe manutenzione...qualcuno x caso ce l'ha???? grazie
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da manolito Visualizza messaggioCiao, mi rivolgo a tutti coloro che in questo forum ,posseggono ,o guidano un camion :se il vostro mezzo ho il libretto di uso e manutenzione potreste fornirmi le scansioni delle pagine relative ai dati tecnici(motore ,cambio rapportatura ecc?)
LIBRETTI INTERI
Iveco Zeta 3a serie (in italiano i modelli con 6 cilindri in francese quelli col 4 cilindri)
Scania 112
Scania 113
Volvo fh 1a serie
Turbotech
Zeta .8 e .10
190.26 turbo
Iveco 79.13 90.13 100.13
Fiat 160
Fiat 40nc/35
Fiat 50nc
PS sia inteso che sono disposto a fornire il materiale in mio possesso anche senza uno scambio!Ultima modifica di Nico-Terex; 08/02/2013, 15:58. Motivo: per cortesia non inserire dati sensibili, email o numeri di telefono.
Lascia un commento:
-
Messaggio x coffeeman,ti ringrazio molto per la disponibilità,accetto volentirei di ricevere via mail il libretto uso e manutenzione daily 35.10 del 1998.
mandamelo a : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nel corpo della mail dimmi cosa ti debbo per il disturbo.
Grazie 1.000Ultima modifica di cepy75; 07/01/2013, 21:51. Motivo: Rimosso dati sensibili. Utilizzare MP per la trasmissione dei contatti.
Lascia un commento:
-
Ciao Giovanni,
Non ho documentazione per questo modello purtroppo
Posso mandarti quello del 98
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da ppc1963 Visualizza messaggioCiao, leggo che sei di Caulonia....lì abitano mio suocero e mio cognato (Caulonia superiore).....
starei cercando il manuale del l'iveco 35-8 degli anni '80, potresti farmi la scansione del manuale? o fotocopiarlo e spedirlo (a mie spese naturalmente)
grazie
Pierpaolo
Se qualcuno ne disponesse, lo prego di contattarmi in mail privata.
Grazie in anticipo
Giovanni
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da coffeeman Visualizza messaggioCiao, ti poss mandare via email il libro di manutenzione
Se qualcuno ne disponesse, lo prego di contattarmi in mail privata.
Grazie in anticipo
Giovanni
Lascia un commento:
-
Manutenzione
Ciao, ti poss mandare via email il libro di manutenzione
Originalmente inviato da laikolo Visualizza messaggioBuonasera a tutti,sono nuovo membro del forum,mi sto accingendo all'acquisto di un Iveco Daily 35.10 del 1998 , ma il vecchio proprietario non possidiede più il libretto di uso e manutenzione,cè qualcuno che è in grado di darmi una dritta per reperirlo?
Mi basterebbe anche in formato PDF in mail,naturalmente riconosco eventuali spese richieste.
Grazie molte
Lascia un commento:
-
buon giorno , io sono interessato al libretto del 135-17 dimmi tu come possiamo metterci d' accordo grazie
Lascia un commento:
-
LIBRETTI INTERI
Scania 112
Scania 113
Volvo fh 1a serie
Turbotech
Zeta .8 e .10
190.26 turbo
Iveco 79.13 90.13 100.13
Fiat 160
Fiat 40nc/35
Fiat 50nc
PS sia inteso che sono disposto a fornire il materiale in mio possesso anche senza uno scambio!
Lascia un commento:
-
Buonasera a tutti,sono nuovo membro del forum,mi sto accingendo all'acquisto di un Iveco Daily 35.10 del 1998 , ma il vecchio proprietario non possidiede più il libretto di uso e manutenzione,cè qualcuno che è in grado di darmi una dritta per reperirlo?
Mi basterebbe anche in formato PDF in mail,naturalmente riconosco eventuali spese richieste.
Grazie molte
Lascia un commento:
-
Salve a tutti,avrei bisogno del libretto d'uso e manutenzione più schema impianto elettrico per iveco 330.30,oppure qualche consiglio su un mezzo con impianto elettrico uguale,grazie mille,help help help
Lascia un commento:
-
libretto uso e manutenzione
Ciao a tutti sono un artigiano di Aosta e vorrei sapere come trovare un libretto di uso e manutenzione del mio iveco 145/17
Lascia un commento:
-
salve a tutti.io ho comprato un vecchio mercedes benz lp 913 ma non ho il libretto di uso manutenzione..ne avrei davvero bisogno per procedere con dei lavori e capire come funziona....grazie a tutti e a presto
Lascia un commento:
-
mi servirebbe il libretto di manutenione ed uso, ma anche schede tecniche di un iveco 79.14.grazie in anticipo
Lascia un commento:
Lascia un commento: