MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kenworth t800b 4x2

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• kenworth t800b 4x2

Ciao a tutti, ho deciso di mettermi in proprio ed effettuare trasporti in conto terzi nell'ambito degli inerti e/o dei rottami, entrambi con semirimorchio da 9 o 11 metri, così sto pensando di unire l'utile al dilettevole e data la lunghezza dei semi vorrei acquistare appunto un kenworth t800b 4x2 dato che sono un fan sfegatato dei truck made in Usa.
    Ora la domanda che vi faccio é questa:
    Sono alla ricerca "disperata" di un articolo apparso su tuttotrasporti di maggio 2005 che proponeva la prova su strada di questo camion così da potermi fare bene un` idea "reale" del mezzo in questione.
    Se qualcuno mi può aiutare postando quell'articolo o mandandomelo in pdf mi farebbe un immenso favore.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare, buona serata.

aiuto

Ciao a tutti, non c'é proprio nessuno che per favore mi può aiutare per questo articolo??? Mi interessa davvero.

Commenta

Originalmente inviato da kim-saurer Visualizza messaggio
      Ciao a tutti, non c'é proprio nessuno che per favore mi può aiutare per questo articolo??? Mi interessa davvero.
      Salve kim-saurer
      Non capisco a cosa possa servire un'articolo di sei anni fà, a quell'epoca ho conosciuto una ditta che commercializzava questi veicoli e che tuttora dovrebbe avere qualcosa.Non so se posso darti il nominativo ma azzardo a dire che... si trova in zona Mantova.
      Saluti

Commenta

Ciao, l' articolo anche se del 2005 mi interessa per le osservazioni fatte dal tester per ciò che riguarda la meccanica, l'affidabilità e la guidabilità.
        Il fatto che il mezzo in questione fosse uno venduto 6 anni fa non cambia niente dato che da allora l' evoluzione dei truck d'oltreoceano é stata minima, più che altro é stato un' aggiornamento (tipo:i finestrini non hanno più la manovella ma sono elettrici, i motori ora sono euro5, gli interni più moderni, ecc...).
        Comunque grazie lo stesso, almeno per aver risposto al mio messaggio, buona serata.

Ps. La concessionaria Kenworth di Mantova (Goito) la conosco anch' io.

Commenta

Io c'e l avevo e se non mi ricordo male avevano fatto una prova in una cava o qualcosa di simile, guardo se c'e l ho sempre e ti faccio sapere...

Commenta

Ciao FS, grazie mille per il tuo interessamento!!!
            Se riesci a trovarlo sei un grande, tra l'altro mica anche tu cercavi qualcosa di simile per pubblicizzare la tua attività?
            Fammi sapere per l'articolo e grazie ancora, buona serata.

Commenta

La ditta Galiani sò che aveva un kenworth con vasca inerti...
              ANDREA

Commenta

Si io avevo pensato ad una cosa del genere se movimentavo le lastre da me, ma facendo due conti ci guadagnavo pochissimo e avevo sempre un camion sulle spalle...pero' un kenworth e' sempre bello da vedere e di forte impatto..

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X