MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco tektor 100e18

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• iveco tektor 100e18

buongiorno a tutti, io sono un autoriparatore e ho appena acquistato questo iveco tektor. sto cercando di metterlo a posto in tutto e per tutto ma non avendo mai lavorato su questi mezzi sono qui a chiedere consiglio a voi. vorrei trovare un sistema che non sia il mattone sull'acceleratore come faceva il vecchio proprietario per portare il minimo del camion sui 1000 giri quando uso la gru e poi mi serviva se qualcuno lo avesse,l'impianto elettrico del cronotachigrafo per vedere le alimentazioni e soprattutto le uscite che vanno alla centralina. grazie in anticipo a chi partecipera'

Ciao, la variazione di giri motore e di altri parametri su richiesta di dispositivi esterni è gestita da un'apposita centralina elettronica di bordo, dedicata agli allestitori.

E' possibile o probabile che, oltre agli opportuni collegamenti, occorra anche programmare questa o altre centraline, e quindi temo non sia un'operazione che si può fare da soli se non in possesso degli strumenti e delle conoscenze specifiche.

Commenta

ciao,in effetti sotto al cassetto lato passeggero c'e' la spina allestitori dove in teoria ci dovrebbero essere tutti i cavi per i vari allestimenti da fare sul camion. sicuramente poi va riaggiornata la centralina con le varie modifiche apportate ma li ho il tecnico che mi fa le mappature che lo faro' divertire un po,il piu' e' trovare gli schemi elettrici per poter ragionare da dove partire.

Commenta

Qui trovi documentazione per i modelli 2008 e 2015.

Se il tuo è molto più vecchio potrebbe essere differente.

https://www.google.it/search?client=...w=1366&bih=589

Commenta

Purtroppo il mio è del 2002 e in rete non sono riuscito a trovare nulla😭😭😭

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X