Prima di tutto vorrei ringraziare per la gentilezza e la disponibilità tutti colo che han reso possibile questa giornata ed in particolare Bikerm e il titolare della Batemag con cui ho avuto il piacere di fare quattro chiacchiere molto costruttive e che mi han permesso di introdurmi in questo piccolo settore di nicchia come può essere quello dei ragni.
La macchina mi è sembrata veramente eccezionale, molto curata nei dettagli e nei minimi particolari, costruita con una carpenteria robustissima e con componenti di facile reperibilità nel caso di rotture(perkins, Rexroth-bosh ecc).
I commenti dei ragnisti erano tutti ottimi e portavano la macchina in condizioni veramente limite su di un pendio di terra di coltura smossa e molto instabile senza mai mettere però inc risi motore e idraulica.
Che dire...mi sono talmente tanto convinto di queste macchine che ci stò facendo un pensierino...tanto che sabato questo sono di nuovo in quel di montichiari per toccare con mano un altra macchina della concorrenza in modo da avere almeno un'altro elemento di confronto.

Lascia un commento: