Eccomi quì...purtroppo non sono riuscito a venire nel forum prima.
Prima di tutto vorrei ringraziare per la gentilezza e la disponibilità tutti colo che han reso possibile questa giornata ed in particolare Bikerm e il titolare della Batemag con cui ho avuto il piacere di fare quattro chiacchiere molto costruttive e che mi han permesso di introdurmi in questo piccolo settore di nicchia come può essere quello dei ragni.
La macchina mi è sembrata veramente eccezionale, molto curata nei dettagli e nei minimi particolari, costruita con una carpenteria robustissima e con componenti di facile reperibilità nel caso di rotture(perkins, Rexroth-bosh ecc).
I commenti dei ragnisti erano tutti ottimi e portavano la macchina in condizioni veramente limite su di un pendio di terra di coltura smossa e molto instabile senza mai mettere però inc risi motore e idraulica.
Che dire...mi sono talmente tanto convinto di queste macchine che ci stò facendo un pensierino...tanto che sabato questo sono di nuovo in quel di montichiari per toccare con mano un altra macchina della concorrenza in modo da avere almeno un'altro elemento di confronto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo OPEN HOUSE BATEMAG
Collapse
X
-
Grazie a tutti
Un grazie ad Aldo e Paulì che sfidando le intemperie, si sono presentati per vedere la nostra piccola realtà.
Comunque è stato un successo!!
Per chi volesse vedere le nostre macchine, un colpo di telefono e organizziamo una visita guidata all'azienda (sono 2 minuti di capannone!!!!).
Grazie all'adminstrator che mi ha lasciato fare un po' di pubblicità, sono debitore.
Un saluto a tutti.
Lascia un commento:
-
Siccome non ha più scritto nulla nessuno.........lo faccio io ringraziando Bikerm per la possibilità che ci ha offerto.......e scusandomi per la magra figura che ho fatto (dato che per riuscire a muovermi in piano con questi mezzi ho impiegato 3 minuti prima di partire ) di "fronte alla creme de la creme" dei ragnisti......... però almeno ci ho provato!
P.S. non per fare pubblicità, è solo un a constatazione....... in fiera a BG ho visto il ragno dell'Euromach.........il Batemag è di un altro pianeta sia come macchina che come finiture e cura nei particolari........
Lascia un commento:
-
Bikerm ti confermo la mia presenza.
Arriverò verso le 9, 9:30....ci sentiamo domani.
Ciao
Lascia un commento:
-
Non garantisco nulla ma se riesco vengo....sarei interessato a vedere queste macchine per una certa idea che mi frulla per la testa.
Lascia un commento:
-
Certo, ma i domatori sono gli attuali proprietari batemag, quindi di leoni se ne intendono a sufficenza, purtroppo non puoi venire il pomeriggio poichè la cava dove si svolge il test per ragioni di sicurezza è aperta solo il Sabato mattina.
Quindi ti devi impegnare per Sabato mattina :-)))
Lascia un commento:
-
Certo che sei proprio nella tana dei leoni (Euromach)..................
Comunque ultima info utile per tutti:
che orari farai??? ............dato che il sabato mattina sono per cantieri penso di venire il pomeriggio (se possibile).........tanto sono a 15Km
Lascia un commento:
-
Ecco la sede della Batemag:
Batemag srl
via del Gavardello 13
25018 Montichiari (Bs)
Uscite autostrada da Venezia - exit Desenzano poi direzione Montichiari - arrivare centro fiera - poi chiamare 335 180 **** che vengo a prendervi, sono a 1 km. dal centro fiera ma spiegare l'esatta locazione non è semplice per chi non è del posto.
Uscite autostrada da Milano - exit Brescia est poi direzione Montichiari - idem come sopra - c'e' l'uscita fiera - vi fermate lì - fate uno squillo e arrivo in un minutoUltima modifica di Gianni Palma; 03/04/2007, 22:44. Motivo: Numero di telefono rimosso dallo Staff per tutela della prrivacy. E' un cellulare.
Lascia un commento:
-
Io sono di Brescia, se ci comunichi pubblicamente la sede vengo volentieri!!!
Sono andato sul sito ma oltre al num tel ( con prefissso030 quindi penso tu sia a Brescia) non cè più nulla...dacci ulteriori info!!!!!
Lascia un commento:
-
Piccolo OPEN HOUSE BATEMAG
Buongiorno a tutti,
l'azienda Batemag www.batemag.com organizza nei giorni di Venerdi 30 e Sabato 31 un Test drive presso la propria azienda (in cantiere naturalmente) per presentare il nuovo escavatore tipo ragno modello P.70.
Se qualcuno fosse interessato a dargli un'occhiata mi contatti pure in prv che fornisco tutte le coordinate.
Ho scritto piccolo, perchè l'azienda è piccola, ma molto preparata nel settore specifico, non aspettatevi un'organizzazione e una struttura tipo Volvo, Cat, etc.Tag: Niente
Lascia un commento: