Si c'è un enorme parcheggio.
Comunque se l'entrata è quella dell'anno scorso,per chi arriva dall'autostrada,esce a Conegliano poi prende per Ponte della Priula o Treviso quando arriva a Ponte dell.....
deve passare il semaforo in centro e prima di iniziare
la salita che porta sopra al ponte(si notano anche due file di grossi alberi ai lati)
Gira a destra,proprio sull'angolo vedete che c'è anche un piccolo supermercato.
A! non fate caso se c'è scritto strada senza uscita.
X cat 5110B
Non saprei a che ora finisce ma penso che verso le 5 o 6 al massimo io vado via,poi vediamo come gira.
Ciao ora vado!
Ci vediamo domani per chi c'è.
PS
per riconoscemi?
non so neanch'io cosa mi metto!!!
Domani vedo e poi quando ci siamo presentati di persona ve lo dico!
Che battuta idiota,è meglio che vada a letto!!!
Ciao Ciao
Io vedo se riesco a venire,sarà difficile causa lavoro,ma spero di farcela anche se sarà dura.....se vedete uno coi capelli lunghi neri e ricci,basette anni '70,occhiali e jeans a zampa quello sono io.CIAO E NOTTE BEI!
Wow ! Veramente impressionante! Sono rimast colpito dalla quantità di mezzi presenti. Vedendo le foto dello scorso anno mi aspettavo qualcosa di più piccolo!
Purtroppo non ho trovato nessuno del forum , così ho girato da solo...
Sono molto soddisfatto lo stesso, in quanto sono riuscito a provare qualche macchina !!!!
Ero allo stand della Tak ad ammirare l'acrobata che ogni anno si piazza lì a lavorare con la macchina a 45° e visto che non arrivava nessuno che conoscessi o che mi fermasse(sapendo come ero vestito) ho deciso di tentare di provare un mini... e così è stato! mi sembra fosse il tb145!
E' stato più facile e allo stesso tempo più difficile di quello che pensavo! Imparare come funziona è tutto sommato semplice, imparare ad usarla bene è tutt'altra storia
E poi, confidando nella fortuna sono andato allo stand della cat e...dolcisinfundo...ho provato il 319C ! Yuppiiii
Veramente mitico! Non posso fare confronti con altre macchine perchè mi sono limitato a queste due causa code, ma posso dire che sono rimasto impressionato dalla fluidità dei movimenti del cat.
Basta così
Non chiedetemi foto perchè confidavo negli altri utenti!
Ciao
Per chi è stato a Ponte della priula c'è stato anche un incidente, una mmt si è ribaltata,l'anno risollavata con un tak 1140 mi sembra.
Io ho provato soltanto una mmt nn mi ricordo il modello della macchina,cmq mi sono divertito.
Ciao
Un saluto a tutti voi,
sono arrivato da poco dal grande week-end di P. della Priula.
Voglio salutare tutti quelli che ho trovato a partire da Nicoterex e fidanzata che ci siamo incontrati e conosciuti sabato
assieme anche a Paolo77.
Poi RH400 che mi dispiace di esser stato assieme poco perchè stavo andando via.
Oggi mi son trovato con Paolo75.
Mi dispiace di non aver trovato Cat 5110B, Rikjxxx che almeno ti chiedevo di venire ha vedere i mostri che hai!
Le macchine che ho provato sono stati i mini della Terex da 20 e 50q,
il Daewoo s 175,
i new holland 219 e 245,
I'Hitachi ex280,
Case cx210
e poi alla Takeuchi ci siam sfogati!
Beh, io innanzitutto devo ringraziare Paolo77 per la pazienza che ha avuto nei miei confronti: io fino a ieri mattina sapevo usare solo pale e skidsteer, poi scherzando con lui dicevo:"mi insegnerai ad usare l'escavatore un giorno o l'altro!!!" detto e fatto, cinque minuti dopo mi ha messo sul Case CX210, mi ha insegnato in 30 secondi (o forse meno...) joystick destro e sinistro (rispettivamente benna e braccio il dx e torretta e penetratore il sx) e poi mi ha lasciato da solo in balia di tutti quei cavalli e mi ha detto "VAI!" ed io sono andato!!!! Prima con calma e circospezione, poi sempre più sicuro. Visto che la cosa mi divertiva molto, poi al campo Takeuchi mi sono sfogato ed ho affinato la tecnica con un mini cresciutello facendo la mia bella buchetta e poi ricoprendola a colpi di benna e finendo il lavoro con la lama dozer.... Poi, visto che ancora non ero soddisfatto e la mia fame di MMT era notevole, mi sono cimentato (dopo un'ora di autoapprendimento sul CX e sul mini) con il New Holland 245... La mia ragazza non voleva mica però!!! Continuava a dire:"ma no!!! E' troppo grosso per te, va a finire che o ti fai male o fai dei danni!!!!" ma io imperterrito sono montato su ed ho fatto la mia buchetta (alla faccia della buchetta... Circa 4 metri di profondità....), mentre lei sempre più carogna aveva estratto la telecamera nel caso avesse ripreso qualcosa da mandare a paperissima.... Alla fine quando (a malincuore... ) sono sceso sono stato agganciato da uno dei responsabili della NH che mi ha chiesto le impressioni di uso del 245: avreste dovuto vedere la faccia che ha fatto dopo che mi aveva fatto i quesiti e mi ha chiesto da quanto tempo facevo l'escavatorista ed io con la faccia di bronzo gli ho risposto:"mah, più o meno un paio d'ore.... "
I miei ringraziamenti vanno anche a 988F (soprattutto per avermi fatto letteralmente mangiare la polvere al ritorno nella fase di attraversamento della cava visto che lui era DAVANTI a me...) che è un bravo ragazzo e soprattutto di buona compagnia!
Spero che ci ribeccheremo presto anche in altre occasioni, magari andiamo su da FD41 alla birreria Pedavena a passare una bella serata tutti in compagnia ed estendiamo l'invito a tutti quelli che vogliono venire.
Saluto anche RH400 che purtroppo ho conosciuto poco perchè stavamo andando via e suo padre che ha uno spirito come un ragazzo di 20 anni (sembrava più entusiasta di essere al GEMI lui del figlio... )
Per tutti gli altri, CI VEDIAMO AL PROSSIMO GEMI!!!!
Peccato perchè non ho trovato nessuno! cercavo uno con un capellino cat e maglietta azzurra con uno scorpione, ma non l'ho visto...nico, ne sai niente?amen, sarà per un'altra volta...
Nico, beato te che avevi qualcuno che ti ha spiegato come funziona...io ho fatto tutto da autodidatta ! Massima soddisfazione!
Commenta