io con le mmt ho fatto tutto da autodidatta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiera Ponte della Priula 2005
Collapse
X
-
Ponte della Priula
Ciao Ragazzi !! Leggo con piacere che vi siete divertiti anche stavolta ! Ma quanto siete invasati ???? Ma dormivate con il modellino della ruspa sotto il cuscino da piccoli ?? Grazie RH400 per le foto del mitico TB 1140 che "salva" il povero Sumitomo ( almeno mi sembra lo sia ??!!)
E adesso il domandone eh eh .......vediamo se siete preparati ...facile...facile :
" Cosa differenzia il TB 1140 dalle altre macchine della sua stessa categoria di peso ?? "
Avete oggi per rispondere, in palio un modellino della TL 150 !!
Ovviamente non possono partecipare i mitici e preparati moderatori ( Pablito incluso!)
Commenta
-
tb 1140
Per MPJ : ESATTO !!! Nella categoria di peso è l'unico ad avere il braccio brandeggiabile ! PROMOSSO e siccome sono di parola se mi invii il tuo indirizzo ti spedisco il modellino da collezzione dello Skid cingolato e così lo presti ogni tanto a NICO e può provarlo ....magari in spiaggia !! EHEHEHEH !!
Mi spiace che non fossero presenti i cingolati ma meglio per te Nico altrimenti li sognavi di notte !
Commenta
-
Originalmente inviato da Mr TakPer MPJ : ESATTO !!! Nella categoria di peso è l'unico ad avere il braccio brandeggiabile ! PROMOSSO e siccome sono di parola se mi invii il tuo indirizzo ti spedisco il modellino da collezzione dello Skid cingolato e così lo presti ogni tanto a NICO e può provarlo ....magari in spiaggia !! EHEHEHE!!
Davvero gentile, speriamo di incontrarci ad una delle prossime fiere così ti ringrazio di persona!
PS: l'indirizzo te lo mando per mess. privato.
Grazie ancora!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da Mr TakPer MPJ : ESATTO !!! Nella categoria di peso è l'unico ad avere il braccio brandeggiabile ! PROMOSSO e siccome sono di parola se mi invii il tuo indirizzo ti spedisco il modellino da collezzione dello Skid cingolato e così lo presti ogni tanto a NICO e può provarlo ....magari in spiaggia !! EHEHEHEH !!
Mi spiace che non fossero presenti i cingolati ma meglio per te Nico altrimenti li sognavi di notte !
Ce l'hai con me o cosa?!? Guarda che con la pala cingolata faccio il disastro!!!! Spero solo che le vostre siano migliori del Bobcat T300 (che mi ha veramente deluso! )
Visto come vanno i mini e i midi credo proprio di si, ma mi riservo di provarli prima...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Sisi, fai pure la furba. Vieni pure con l'Atlas che ti aspetto col 365 BL con la pinza da demolizione, così ti spezzo il braccino...
E poi se permetti, mi permetto eccome!!! Tze, coi modellini in spiaggia ci giocherà poi suo figlio! Ma siamo matti? Se mi vedono in spiaggia a 30 anni col modellino del TL 150 mi portano alla neuro!!!
Cmq, scherzi a parte, Mr Tak deve essere una persona molto gentile e disponibile, visto che qua sul forum c'è un MINORENNE che ha provato dei miniescavatori Takeuchi autorizzato direttamente da Mr Tak in persona!!!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta