MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera Ponte della Priula 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• RH400
    ha risposto
    Sarebbe un tak campione quello che volete realizzare?
    Giusto?
    Ciao

Lascia un commento:

• Mr Tak
    ha risposto
    open house

Certo che si faranno le Open House a Vicenza e zone limitrofi ma dovrai aspettare il prox anno caro 988 F... abbiamo le ultime 4 fiere a Luglio come Takeuchi ma sono statiche, l'unica più vicina alla tua area è quella di Valle San Giorgio a Baone che si svolgerà da 16 al 20 Luglio.

Stiamo valutando di organizzare un " Tak Championship" a partire da Settembre, ovviamente i membri del forum ne verranno informati, stò cercando di vedere se si riesce a fare qualcosa anche per i minorenni anche se le normative sono piuttosto severe a tal proposito !! Vi terrò informati !

Lascia un commento:

• 988F
    ha risposto
    Per MR Tak
    non fate più un "porte aperte"nella sede di Vicenza?

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ringrazio pubblicamente Mr Tak per avermi inviato il modellino della TL 150, davvero un bel modello!
    Complimenti per la serietà e la cortesia!

Lascia un commento:

• RH400
    ha risposto
    Io sono andato per chiedergli ma nn c'era perchè era andato a salvare il sumitomo ribaltato.
    Ciao

Lascia un commento:

• Mr Tak
    ha risposto
    ma come non hai chiesto della persona che ti avevo detto ?? se è così mi spiace ...... fammi sapere come è andata !????

Lascia un commento:

• Max Pujol
    ha risposto
    Sgrunt

Lascia un commento:

• RH400
    ha risposto
    Ho avuto come si dice culo a provarlo.
    Ciao

Lascia un commento:

• Max Pujol
    ha risposto
    Guarda che non sono arrabbiato con nessuno sto scherzando!

Lascia un commento:

• Max Pujol
    ha risposto
    Disgraziato! Io credevo che solo i maggiorenni potevano guidarli! E invece...

Lascia un commento:

• RH400
    ha risposto
    Quelli della tak. nn mi hanno fatto provare i mezzi perchè avevano fatto una assicurazione che sotto i 16 anni nn potevi provarli,però ho provato un neuson.
    Ciao

Lascia un commento:

• Max Pujol
    ha risposto
    Spero di esserci anche io! Sgrunt!

Lascia un commento:

• Mr Tak
    ha risposto
    A parte la gentilezza, penso sia la comprensione di una passione che condivido !! Per quanto riguarda RH 400 ha saputo chiedere e spero che si sia divertito ! Salutoni alla prossima non mancherò !

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Mr Tak? Caspita, io ho avuto l'onore e la GIOIA di conoscerl* al Samoter.. Persona veramente unica!!!!!!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Sisi, fai pure la furba. Vieni pure con l'Atlas che ti aspetto col 365 BL con la pinza da demolizione, così ti spezzo il braccino...

E poi se permetti, mi permetto eccome!!! Tze, coi modellini in spiaggia ci giocherà poi suo figlio! Ma siamo matti? Se mi vedono in spiaggia a 30 anni col modellino del TL 150 mi portano alla neuro!!!

Cmq, scherzi a parte, Mr Tak deve essere una persona molto gentile e disponibile, visto che qua sul forum c'è un MINORENNE che ha provato dei miniescavatori Takeuchi autorizzato direttamente da Mr Tak in persona!!!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Nico, come ti permetti di parlare cosi con MR. Tak? Guarda che metto in moto l'Atlas 1702 (escavatore del 1972)....e non sai quello che combino... veramente non lo so manco io Mr.Tak, chi sarebbero, dove stanno... sti moderatori esperti?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Mr Tak
    Per MPJ : ESATTO !!! Nella categoria di peso è l'unico ad avere il braccio brandeggiabile ! PROMOSSO e siccome sono di parola se mi invii il tuo indirizzo ti spedisco il modellino da collezzione dello Skid cingolato e così lo presti ogni tanto a NICO e può provarlo ....magari in spiaggia !! EHEHEHEH !!

Mi spiace che non fossero presenti i cingolati ma meglio per te Nico altrimenti li sognavi di notte !
    Wè Mr Tak, non sei mica simpatica eh!
    Ce l'hai con me o cosa?!? Guarda che con la pala cingolata faccio il disastro!!!! Spero solo che le vostre siano migliori del Bobcat T300 (che mi ha veramente deluso! )

Visto come vanno i mini e i midi credo proprio di si, ma mi riservo di provarli prima...

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da Mr Tak
    Per MPJ : ESATTO !!! Nella categoria di peso è l'unico ad avere il braccio brandeggiabile ! PROMOSSO e siccome sono di parola se mi invii il tuo indirizzo ti spedisco il modellino da collezzione dello Skid cingolato e così lo presti ogni tanto a NICO e può provarlo ....magari in spiaggia !! EHEHEHE!!
    Veramente?!?!GRAZIE MILLE!!!
    Davvero gentile, speriamo di incontrarci ad una delle prossime fiere così ti ringrazio di persona!
    PS: l'indirizzo te lo mando per mess. privato.

Grazie ancora!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Forse sabato non erano operativi! Lo possono confermare Paolo77 e 988F!!!

Li ho visti davanti allo stand in esposizione, quello sì, ma sul campo prova c'erano solo dei Thomas...

Vabbè, pazienza...

Lascia un commento:

• Mr Tak
    ha risposto
    ponte della priula

Per NICO TEREX : Rettifico in Campo prove al GE MI c'erano tre Track Loader cingolati !!!! Sei sicuro che sei passato dallo stand giusto ......??? Scherzo !

Lascia un commento:

• Mr Tak
    ha risposto
    tb 1140

Per MPJ : ESATTO !!! Nella categoria di peso è l'unico ad avere il braccio brandeggiabile ! PROMOSSO e siccome sono di parola se mi invii il tuo indirizzo ti spedisco il modellino da collezzione dello Skid cingolato e così lo presti ogni tanto a NICO e può provarlo ....magari in spiaggia !! EHEHEHEH !!

Mi spiace che non fossero presenti i cingolati ma meglio per te Nico altrimenti li sognavi di notte !

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    La CAT è stata una delusione totale, e devo tirare le orecchie anche a Mr Tak: non c'era nemmeno uno skidsteer Takeuchi in prova, solo dei Thomas

Uff, ero curioso di fare un confronto con il T300 Bobcat. Vabbè, sarà per il SAIE 2005....

Lascia un commento:

• CAT5110B
    ha risposto
    Sono riuscito ad usarlo il 319!!!

Ma Mr tak chi è di tutti quelli che c'erano all stand takeuchi??? datemi una descrizione..please!!
    ciao

Lascia un commento:

• 988F
    ha risposto
    No dozer, da provare come escavatore c'era il CAT 319C,esposta invece come macchina più grossa aveva il 325C,avevano molti mini,pale nemmeno l'ombra

Lascia un commento:

• Dozer83
    ha risposto
    Cat quest anno ha portato qualcosa di buono da provare? Lo scorso anno se ben ricordo la macchina + grnade che c'era era la 938G2!!!!!!!
    Saputo per caso da qualche rappresentate se ci sarrano capi prove o hopen house nei prossimi mesi?
    ciao e grazie

Lascia un commento:

• RH400
    ha risposto
    Perchè ha 2 pistoni e in più può girare solo il braccio senza stare a girare tutta la torretta.
    Ciao

Lascia un commento:

• 988F
    ha risposto
    Anche secondo me,è che ha 2 pistoni per il sollevamento del braccio.

A! per le foto dovrete aspettare un po,perchè le ha fatte Paolo77 e
    questa sera parte per le vacanze! MALEDETTO!!
    Pensaci quando sarai spaparanzato pancia all'aria
    Ultima modifica di 988F; 20/06/2005, 12:30.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ed inoltre è l'unico ad essere prodotto in versione standard e long....

Lascia un commento:

• paolo77
    ha risposto
    Si il doppio pistone di sollevamento!!!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    O forse mi sa che per quella categoria di peso è l'unico ad avere il brandeggio del braccio!
    Ultima modifica di mpj; 20/06/2005, 12:42.

Lascia un commento:

Caricamento...
X