MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati Day - Imola, 24 Febbraio 2012

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Per Ruotafolle: con la crisi di questo momento non è detto che 2000 riduttori costino meno di 200, anche perché subentrano anche altri fattori, ad esempio 200 riduttori pagati subito, possono costare meno di 2000 pagati a 240 gg (costo unitario s’intende!).

La progettazione ovviamente spalmata su 2000 macchine incide meno che su 200, a parità di costo, ma un progetto alla CNH costo molto ma moooolto di più che non alla Messersi od alla Nuova Benati e non è detto che le ultime due aziende abbiano risultati peggiori (alla CNH prima che abbiano pagato tutti i capi, vicecapi, controcapi e capetti vari sai quanti mini devono vendere!!) .

Per cui poche persone valide e motivate possono fare miracoli, certo che come detto da qualcuno, il momento non è felice, ma voglio essere ottimista.

Saluti.

Commenta

Originalmente inviato da grazio Visualizza messaggio
      Non ho ancora visto un risposta tecnica sull'argomento. Si sa qualcosa di più?
      Originalmente inviato da Matteo 88 Visualizza messaggio
      allora forumisti ora che sono uscite le nuove benati nessuno dice niente? qualcuno di voi le ha viste?
      Evidentemente hanno già scritto tutto quello di positivo che c'era..................
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Signori non si offenda pietro, primo estimatore ed "avvocato" Benati, ma quello che emerge dalla carta è a conferma di quello che dice nico, tra l'altro sembra che nessuno abbia ancora avuto il piacere di salire e provare queste macchine,è solo così che si potrà capire se si tratta di una macchina migliore peggiore o uguale a messersi... anche io vorrei che il grande marchio benati risorgesse ma non credo tuttavia che cambiare marchio a delle macchine già sul mercato serva a molto, per evidensiarsi in questo momento economico non servono dei verniciatori ma degli innovatori come del resto benati ha saputo fare in passato... anche se non in tutte le macchine l'innovazione era sinonimo di affidabilità!

Commenta

Probabilmente il 7 Settembre 2013 faremo un Open House qui a Carugate dove presentiamo sia alcune macchine della nuova gamma BENATI, sia le nuove piattaforme aeree cingolate PLATFORM BASKET. La data è però ancora da confermare. Vi terrò aggiornati.

Commenta

Ma alla fine si sa quali componenti sono stati migliorati rispetto a messersì?
            Andrea - D57

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X