MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter Verona 2014

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da bikerm Visualizza messaggio
    visto il periodo particolarmente vispo.....un bel segnale era proprio quello di offrire lo spazio espositivo....magari un modo "equo" tutte le aziende stesso spazio anche piccolo in modo che tutti partecipassero con una spesa contenuta...i grossi portavano meno macchine e i piccoli si impegnavano.....mi dispiace moltissimo aver visto questa fiera in questa condizione...
    parole sante...bravo bikerm!!!detta così sembra di esagerare,però chi è stato al samoter di quest'anno,e magari ha avuto la "fortuna" di esserci stato tante altre volte, può capire come era la situazione......veramente era il caso di dare un buon segnale di cambiamento(seppur minimo a confronto della crisi,ma si dovrà pur cominciare ..)ed anche per conto mio per dare un aiuto in più,a tutte le aziende che con grande sforzo hanno partecipato

Commenta

Buonasera sono collezionista e cerco vataloghi generali samoter dal 1964 ad oggi.......qualcuno puo' aiutarmi ????

Commenta

Buongiorno,
        ho già risposto altre volte. Sono in possesso del Catalogo Ufficiale SAMOTER dal '64 al 1985 e di tutti i numeri usciti della Rivista Samoter.

Commenta

Caricamento...
        X