MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] WDS 2014: programma completo della conferenza

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] WDS 2014: programma completo della conferenza

    Si stanno per accendere i riflettori sul WDS, la conferenza mondiale sulla demolizione che si svolgerà ad Amsterdam il 6 novembre 2014. Tramite un articolo pubblicato da ConstructionShow veniamo a conoscenza che sono stati confermati altri tre relatori: Jeremey Hunt (Sellafield), Ruud Schreijer (Rusch Special Products) e Martin Bjerregaard (d3-consulting).



    Titolo originale: WDS conference line-up complete
    Sono stati confermati altri tre relatori per la Conferenza Mondiale sulla demolizione (WDS) che costituisce la prima parte del vertice mondiale sulla demolizione che si svolgerà ad Amsterdam il 6 novembre 2014. I relatori sono: Jeremey Hunt (Sellafield), Ruud Schreijer (Rusch Special Products) e Martin Bjerregaard (d3-consulting).
    Jeremy Hunt, Direttore dei progetti per il sito (nucleare) “Bonifica e Smantellamento” a Sellafield, presenterà una relazione dal titolo: “Il ritmo accelerato della demolizione a Sellafield” . Dato che nel 2005, sono stati demoliti circa 100 edifici, in tutto il sito di Sellafield, utilizzando approcci innovativi per rimuovere le strutture pericolose in modo più tempestivo.
    La presentazione illustrerà le difficoltà durante i lavori di demolizione su un sito nucleare operativo e verranno celebrati alcuni dei successi raggiunti negli ultimi anni.
    Ruud Schreijer, l’amministratore delegato Rusch Special Products, descriverà un progetto attualmente in corso in Arabia Saudita: MATAF, l'espansione della Sede della Moschea alla Mecca.
    Oltre al fornire tre macchine per la demolizione RS4500, Rusch è anche responsabile della fornitura di operatori esperti per le macchine. Si discuterà delle sfide nel coordinamento del progetto, nonché del contesto del progetto stesso.
    Martin Bjerregaard, della d3-consulting, discuterà del mercato della demolizione nel Mare del Nord. La sua azienda è attualmente impegnata in nove progetti di disattivazione della piattaforma gas, consulenza ai clienti su questioni quali la gestione dei rifiuti e lo smaltimento a terra. La società d3 ha già lavorato su altri tre progetti di disattivazione delle piattaforme nel Mare del Centro Nord e Settentrionale.
    Egli esaminerà anche le opportunità e le modalità di iscrizione per le imprese in cerca di lavoro in questo settore redditizio ma impegnativo.
    Informazioni più dettagliate sui prezzi e la registrazione on-line sono disponibili sul sito:
    www.demolitionsummit.com
    Il Vertice mondiale sulla demolizione è stato creato e organizzato dalla KHL Group e dalla Demolition & Recycling International in collaborazione con European Demolition Association (EDA).
Caricamento...
X