MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Case: medaglia d'oro per la terza volta in Bulgaria

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Case: medaglia d'oro per la terza volta in Bulgaria

    Il rivenditore Case, Titan Machinery Bulgaria, viene premiato con la medaglia d'oro alla fiera Internazionale della tecnica, svoltasi a Plvodiv, in Bulgaria.



    Titolo originale: Case wins gold for the third time in Bulgaria
    Titan Machinery Bulgaria, il rivenditore ufficiale della Case Construction Equipment del paese, è stato premiato con una medaglia d'oro per la migliore innovazione nella categoria delle macchine movimento terra alla 70 ^ Fiera Internazionale della tecnica, svoltasi a Plovdiv, in Bulgaria.
    E’ il terzo anno consecutivo, in cui l'azienda ha ricevuto il riconoscimento, assegnato ogni anno durante la fiera di prodotti che si distinguono per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica nelle rispettive categorie.
    Il Dozer Apripista Case 2050M posizionato al centro dello stand del rivenditore ufficiale, che per l'occasione Case Rodeo cavalcò in Bulgaria per la prima volta, dopo il recente stop in Ungheria. Presso lo stand del Titan Machinery, 11 concorrenti provenienti da tutto il paese in fila per confrontarsi nel rodeo in una serie di tre round di sfide altamente tecniche volte a testare le loro capacità e per coronare il miglior operatore nazionale di macchine movimento terra.
    A Deyan Deyanov è stata assegnata la prima medaglia d’oro del Rodeo Case della Bulgaria; Tsvetan Georgiev si era assicurato il secondo posto, e Yassen Velchev la medaglia d’argento.
    I tre operatori sono in competizione contro gli altri vincitori nazionali provenienti da tutta Europa, Africa e Medio Oriente alla finale del Rodeo Case di Parigi avrà luogo a partire da domani (Venerdì) e fino alla Domenica (26 ottobre).
    *Note per la traduzione
Caricamento...
X