Master Promotions Ltd. ha annunciato le nuove date per la prossima edizione dell'Expo Grands Travaux, un importante evento del settore movimento terra.
L'Expo Grands Travaux si terrà allo Stadio Olimpico di Montreal (Canada) dal 22 al 23 aprile del 2016.



Di seguito potete leggere il riassunto e la traduzione dell'articolo pubblicato su Construction Shows.

Titolo originale: WE’RE TAKING THE SHOW TO A WHOLE NEW LEVEL

Master Promotions Ltd., produttore dell'Expo Grands Travaux, ha annunciato le nuove date per la prossima edizione di questo importante evento del settore movimento terra, che si svolgerà presso lo Stadio Olimpico di Montreal (Canada).

L'evento è stato inizialmente previsto per il secondo trimestre del 2015; Tuttavia, dopo un’attenta valutazione con alcuni importanti espositori e leader del settore, è stata presa la decisione di tenere l’Expo Grands Travaux dal 22 al 23 aprile del 2016.

L'ultima edizione dell’evento ha avuto un grande successo, con ben 15.632 compratori qualificati, sold-out per lo spazio espositivo con più di 350 espositori. La priorità del Master Promotions Ltd. è quella di continuare a promuovere l'evento e mantenere questo standard di altissima qualità.

Sono attualmente in fase di sviluppo delle nuove “migliorie” alla manifestazione, che offriranno ai visitatori un'esperienza unica e mai vista in Canada durante questo tipo di eventi!

*Note per la traduzione

Articolo pubblicato su MMT News: Expo Grands Travaux 2016, dal 22-23 aprile in Canada