MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intermat 2006

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• intermat 2006

Dal 24 al 29 aprile 2006 si terrà in Parigi l'Intermat, la fiera triennale che, in accordo con Samoter e Bauma, svolge il ruolo di fondamantale vetrina delle MMT.
    Chi del forum pensa di andare?
    Personalmente sarò a Parigi dal 22 al 29 aprile quindi farò sicuramente visita al Salone. Chi decide di fare un salto mi avvisi che ci si ritroverà da qualche parte.
    Costantino Radis

io verrò sù con i miei compagni di scuola,molto probabilmente ci andremo il fine settimana. è simile al samoter come tipologia di macchine eposte?

Commenta

Assolutamente simile....solo i veicoli industriali sono in tono minore.So che Iveco non ci sarà ufficialmente.
      Costantino Radis

Commenta

Ciao Costa, PRESENTE !!! Bisogno di un Baby Sitter ??...... costo un po' ma.... ci possiamo accordare, tu compri un Takeuchi e io mi diverto con il pupo !

Commenta

Facciamo che se tu mi tieni entrambi i pupi tutta la settimana che sarò a Parigi....allora compro un Tak!!!! (non dirlo a Giampiero perchè altrimenti si offre lui come balia!!!....)
          Costantino Radis

Commenta

Quest anno sono tentato, mi è arrivato qualche giorno fa l'invito!
            Il problema è che non è proprio vicino, insomma vedrò un pò cosa fare.
            Mr.Tak tutto ok?!

ciao

Commenta

intermat 2006

Ciao a tutti!qalcuno di voi sa se esiste qalke viaggio organizzato partendo da milano con hotel per l'intermat?!grazie e ciao a tutti!

Commenta

Diciamo che l'Interma non è proprio una meta turistica. Sicuramente ci sono marchi, concessionari e altro che organizzeranno, per alcuni loro clienti, dei viaggi....basta comunque che tu vada in una qualsiasi agenzia e ti prenoti un viaggio a Parigi per i giorni che ti interessa rimanere.......ovviamente in concomitanza con l'Intermat....mi sembra molto semplice la faccenda....ormai arrivare fino alla capitale transalpina è una cosa non dico da tutti i giorni ma da una città come Milano ci arrivi in treno in circa 7 ore....basta un po' di iniziativa....
                Costantino Radis

Commenta

Comunque c'è già l'argomento intermat 2006!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj
                    Comunque c'è già l'argomento intermat 2006!
                    Le due discussioni uguali sono state unite. Grazie per la segnalazione MPJ.
                    Gianni Palma

Commenta

come progettista e disegnatore della ditta FRASTE sarò presente alla fiera e piu precisamente allo stand dell'azienda...

Commenta

Gita

oramai l'intermat comincia ad avvicinarsi manca poco + di un mese e non è sicuramente tanto io volevo proporre una cosa siccome penso che alcuni di noi vi vogliono partecipare perchè non ci mettiamo d'accordo x andarci???
                        io se dovesse andare da solo sinceramente non ci andrei xò in compagnia è tutta un'altra cosa, se poi riusciamo a fare un bel gruppetto sicuramente la cosa potrebbe diventae bella e divertente , chi fosse interessato può contattarmi qui i anche in MP

Commenta

Confermo la mia presenza in Parigi dal 21 al 26 aprile. Farò il turista con la famigliola al seguito e il 24 e 25 sarò all'Intermat. Per chi dovesse venire e avesse voglia di incontrarci, ci si può sentire in MP.
                          Costantino Radis

Commenta

Sarò presente in fiera allo stand Pakelo il 28 e il 29, sarà l'occasione per conoscervi personalmente.

Commenta

si parte?

io mi sono deciso ad andare su solo che qua nella mia zona non c'è nessuno che ci va se qualcuno è intenzionato ad andarci magari il giovedi venerdi e sabato mi mandi un MP così ci sentiamo ,andarci almeno in 2 è tutta un'altra cosa così almeno anche in albergo e in giro ci vai con qualcuno che conosci o sbasglio....

Commenta

A questo link ecco alcune immagini in anteprima:

http://www.cransite.com/index.php?pa...=582&pagenum=4
                                giò
                                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Io sono sù il 26 se qualcuno che è già stato mi può dare qualche dritta!! per le 8,00 sono alla stazione di Bercy ,mi son stampato la mappa del metrò non dovrebbero esserci grossi problemi ,ma se qualcuno mi dà qualche dritta è ben accetto!!
                                  Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Nell'attesa, ho creato una cartella nell'album fotografico dedicata all'evento:
                                    http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=327
                                    Gianni Palma

Commenta

La protesta dei tedeschi contro CNH - FIAT è arrivata anche all'Intermat ... tutti con maglia bianca e scritte rosse "CNH JOB KILLER" ed i loghi O&K e svariate scritte in bell'evidenza in tedesco ed altre lingue .... CNH non è proprio amata
                                      Paolo Raffaelli

Commenta

Nel ringraziare il mio amico francese Francois Valy he mi ha dato delle foto di Intermat vi avverto che le pubblico sull'album e appena tornerà mio fratello ne pubblicherò delle altre.

Grazie Francois.

Stavo dando un'occhiata alle varie foto e ai vari post su internet riguardanti Intermat. Mi pare degna di attenzione la nuova pala cingolata 634 della Liebherr. Che ne pensate voi?
                                        giò
                                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Estaticamente è decisamente una bomba!
                                          Le foto di François Valy le ritrovate a questo indirizzo:
                                          http://photostp.free.fr/phpbb/viewtopic.php?t=1444

(sia all'interno dell'argomento, sia scaricando i file winrar indicati nell'argomento stesso)
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Veramente belle le foto Gio!
                                            Anche quelle pubblicate da E485 sono davvero interessanti!
                                            Gianni Palma

Commenta

Voglio ringraziare E485, Giomaffy e tutti quelli che in generale metteranno o hanno messo le foto delle fiere in Italia e all'estero, permettendoci di godere dello spettacolo che macchine cosi rare e grandi, ma anche quelle piu piccole e comuni possono dare. Tutto questo comodamente seduti davanti al Pc, senza dover spostarci, senza code, senza stress...certo, non è come esserci dal vivo e poter salire sopra le macchine, toccarle con mano...ma è ugualmente una figata!! Dunque grazie a tutti.

Commenta

che novità ci sono state all'intermat quest'anno
                                                DDG (Dag Dal Gas)

Commenta

te ne dico alcune :
                                                  cat 990h
                                                  -dumper775f(orrendo)
                                                  -terna 444e
                                                  -escavatori cat serie d
                                                  -case cx700
                                                  -hitachi zx670-zx520
                                                  -volvo ec700b
                                                  -liebherr 954c da demolizione
                                                  -liebherr 634
                                                  -liebherr 576
                                                  -komatsu pc138us
                                                  -komatsu wa500-600-6
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

e new holland non ha presentato niente?
                                                    DDG (Dag Dal Gas)

Commenta

Ma liebherr non ha presentato un escavatore cingolato da 13 t.???????

Commenta

NH 150 Blade Runner
                                                        LS170 (Skid) con servocomandi
                                                        Versioni demolition

x Liebherr nessun escvatore da 13 ton, bisognerà attendere il prox Bauma per la transizione completa alla serie C !!
                                                        Paolo Raffaelli

Commenta

Direi che si può iniziare a fare un resoconto della fiera.Pultroppo io ho fatto 1 solo giorno di fiera dalle 9,30 alle 18 e malgrado abbia trottato un bel pò ho visto 70% della fiera ma non tutto in maniera accurata.1) I campi prova sono stati molto interessanti ,ho provato la pala gommata NH w170 che sapevo con particolari nuovi, e devo dire che ne son rimasto abbastanza soddisfatto.Il campo prova Komatsu è stato veramente niente male c'era una flotta niente male 210 ,240,290,340, gommato, dumper,dozer hanno fatto uno spettacolo degno dell'evento.Poi JCB con 330, damperino, pala gommata,serie di pale più piccole ecc.Chi mi ha deluso un pò è stato CAT bello spettacolo con i mini nuovi C le terne nuove ,il323 D, ho comunque preferito l'esibizione del Samoter!!Mentre l'esibizione che mi è piaciuta di più è stata quella di Volvo grande il700!!! interessante il gommato E160 con benna che gira a 360° si inclina in tutte le gradazioni, la pala gommata E150 con un sistema che faceva indicare come con pochissimo uso di accelleratore si possa lavorare,il dumper snodato veramente sensazionale per potenza e tipo di trazione.Un gran numero scenografico quando la150 E ha rovesciato il dumper AD30.Prossima puntata !!!
                                                          Attached Files
                                                          Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Ho saputo che nello stand Volvo a intermat 2006 c'era un allestimento con ribaltabile Bianchi
                                                            non è che avreste delle foto?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X