MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open Day Volvo Ce

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open Day Volvo Ce

Cari amici del forum,

vorrei segnalarVi il primo evento OPEN DAY VOLVO CE che si svolgerà il giorno sabato 6 maggio 2006.

L’ OPEN DAY VOLVO CE si terrà presso il Consorzio Maremmano Cave a Montorsaio, comune di Campagnatico (GR), sulla direttiva FIRENZE – SIENA a 1 Km dallo svincolo.

Il programma prevede:

Ore 14.00 – Accoglienza ospiti.
    Ore 14.30 – Inizio dimostrazioni dumpers, escavatori, pale gommate e tutta la gamma delle macchine compatte.
    Ore 19.30 – Cena con piatti tipici della tradizione toscana.

Chiusura alle 21.30 – 22.00 con fuochi d’artificio e fantastici omaggi e gadget VOLVO.

Anche i bambini avranno un angolo tutto per loro al VOLVO KIDS CORNER.

Non perdete questa opportunità per provare le migliori macchine movimento terra e le loro applicazioni e per scoprire quali livelli di sicurezza, comfort e produttività siano stati raggiunti da VOLVO in 170 anni di esperienza.

Non potete mancare!!!

MKTG – VOLVO CE

evvaiiiiiiiiiiiii finalmente un open house in toscana quindi gioco in casa non sono vicinissimo ma stavolta è fattibile,x scaramanzia cmq non dico nulla stavolta
    c'è qualke sito internet da poter visitare ???
    serve un biglietto di invito....costi entrata è entrata libera facci sapere di +

Commenta

Ciao a tutto il forum,

in merito all’ OPEN DAY VOLVO CE del 06 maggio 2006, volevo dirVi che non è obbligatorio presentarsi con il biglietto di invito, infatti, a chi non avrà l’invito gli verrà chiesto di registrarsi al “Welcome Point” e gli verrà dato il coupon contenente la piantina della cava. Naturalmente, l’entrata è gratuita .

Per ulteriori informazioni in merito alle macchine movimento terra (escavatori, pale gommate, dumpers e tutta la gamma delle macchine compatte) che saranno presenti all’ OPEN DAY VOLVO CE consultare il sito:

http://www.volvo.com/constructionequipment/europe/it-it

Ciao

Commenta

ci sono andato sul sito ma non riesco a trovare dove è la pagina che riguarda l'open-house

Commenta

Io nemmeno...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao amici del forum,

Vi volevo informare che l’ OPEN DAY VOLVO CE non ha ancora una pagina internet di riferimento dove viene pubblicizzato l’evento.

In queste settimane, si stanno distribuendo gli inviti e si stanno trasmettendo degli spot pubblicitari su TV9.

Ciao a tutti e ci vediamo il 06 maggio!!!

Commenta

una settimana

ciao, a chi sia interessato può contattarmi in MP io sabato prossima penso di andare quasi sicuramente all'open day volvo , cosi semmai vi do il moi num di cell e ci possiamo sentire la
              io mi sto organizzando con i miei amici x una bella gita fuori casa, spero che i toscani come me non manchino

Commenta

ma non interessa proprio a nessuno questo raduno open house?????
                è un'occasione x un'uscita quasi oramai estiva in un bel posto

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X