MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Prezzi

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Info Prezzi

salve a tutti vorrei se gentilmente qualcuno mi dicesse intorno a quanto si aggira il prezzo al m2 per la fresatura di asfalto avente larghezza 60 cm e profondità variabile da 5 a 15 cm,eseguiti con una fresa applicata ad una minipala,la quale non dispone di dispositivo raccogli residui ma lascia il materiale nella traccia..

è una domanda troppo vaga......

Commenta

ipotizza 400 mt lineari x 60 cm x una media di 10 cm quale è il suo prezzo?ho visto ditte lavorare per le strade provinciali a fresare e riasfaltare toppe createsi dopo le nevicate,le quali avranno un prezzo di riferimento sia per la fresatura ed asfaltatura o fanno un prezo globale comprendendo entrambi?

Commenta

nn si può far un prezzo così solo con dei dati senza vedere il lavoro...ci son tante variabili....il posto....se entri o meno con le macchine....se ci vogliono i movieri....ecc ecc cmq in linea generale un prezzo molto vago se dovessi far un lavoro nella mia zona per un privato per fare 400 m di lunghe per 1 metro (questa larhezza xkè almeno lavorerei con la fresa grande xkè con la minipala ci vorrebbe una vita per fare 60 cm per 10 di proforndità) ci vorrebbe dai 20 ai 25 euro al mq

Commenta

quindi una fresa applicata alla minipala è utile,veloce e contiene i costi solo per spessori medio bassi...e questo che vuoi dire?bene ti ringrazio e credo mi orienterò verso un altra strada.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X