MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevatore telescopico 21 mt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [Sollevatori telescopici] Sollevatore telescopico 21 mt

Sono indeciso se acquistare un 21 mt manitou ho un 21 della Fratelli Dieci.
    Avendo già un 16 mt Manitou di cui mi sono trovato molto bene, ero intezionato ha comprare sempre un Manitou, anche se la notevole differenza di prezzo mi sta tentando ha comprare un Fratelli Dieci.
    Volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistato e come si trova.
    Grazie
    Ultima modifica di Gianni Palma; 02/04/2013, 10:59.

sollevatore telescopico 21 mt

Io ti consiglio di comprare il Dieci .
    Ho un Dieci Pegasus 40.25 e sono molto contento perchè è molto facile da usare, è tutto italiano ed e bello esteticamente.
    Il Manitou è famoso, affidabile e facile da usare però per me non è bello esteticamente.

Ciao
    spero che farai un buon aquisto qualunque prenderai.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 02/04/2013, 10:59.

Commenta

Molto Meglio Manitou per qualità-Cura nei particolari-Tecnologia-Assistenza !!!
      Secondo in assoluto è Merlo per i motivi sopra ma un po' piu' spartano e meno affidabile. Dieci è discreto ma non ha la stessa esperienza di queste due case che sono le prime al mondo !!!

Commenta

Dopo aver accuratamente provato sia il 25 della manitou e quello della merlo abbiamo scielto merlo, premetto che avevamo già due modelli della manitou un 16 rotativo e un 13 fisso , e anche se cinque anni fà abbiamo scartato merlo, oggi c'e sembrato nettamente superiore.
        Vedremo col tempo se abbiamo fatto la scielta giusta visto che ce' l hanno conseganto solo da due settimane.

Commenta

Caricamento...
        X