MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Merlo Roto - usato...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• papi
    ha risposto
    prova a contattare questa ditta che tratta carrelli elevatori e piattaforme aeree, hanno diversi MERLO anche ROTO: 3816 o 7210
    www.sticar.it

Lascia un commento:

• DrNacco
    ha risposto
    Mi sembra di sicuro la scelta migliore..purtroppo dato che le varie case li fanno pagare caro, ma d'altronde così si è sicuri che quel che compri non ti darà problemi nel futuro.

Lascia un commento:

• tommy79
    ha risposto
    Prova direttamente in Merlo, alla sede centrale di Cuneo. Hanno una società, la Merlo RENT che offre macchine usate o revisionate da loro stessi, quindi è più che affidabile.

Lascia un commento:

• paulì
    ha risposto
    a mio parere non sono queste la macchine che ti fannbo fare l'affare... se le trovi ad un prezzo "basso" sui 40/50 mila € quasi sicuramente provendgono da un ex noleggio e usati da cani e porci...quindi oltre alle sorprese visaibili ci possono essere pure quelle nascoste.....

Lascia un commento:

• Actros 1857
    ha risposto
    Risposta da pescivendolo...
    Hai provato a guardare qua?
    http://www.usatomacchine.it/usato/so...i-girevoli.htm

Lascia un commento:

• DrNacco
    ha iniziato un argomento [Sollevatori telescopici] Merlo Roto - usato...

Merlo Roto - usato...

Ciao, oggi faccio una domanda stupida io..
    Sto cercando per un mio cliente un Merlo Roto usato, per non cercarmi rogne lo vorrei costruito non prima del secolo corrente(dal 2000 in poi), con le seguenti caratteristiche:
    16m di elevazione
    omologato per la circolazione stradale
    Roto
    con la possibilità di attaccarci la cesta snodabile
    da revisionare

ora le domande da fruttivendolo sono:
    secondo voi più o meno quanto mi costerà comprarlo? per capirci lo voglio da sistemare ma se magari evitiamo che il motore sia da rifare e che sia andato totalmente a ruggine..(tipo non so revisione completa sostituzione tubi e guarnizioni varie cambio gomme e se proprio non si può farne a meno rifare la testa del motore..)

domanda più importante dove vado a sbattere la testa per trovarne un po' con foto e prezzi..ma sopratutto con uno che non ti tiri il pacco?

Grazie in anticipo

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X