Haulotte Group presenta la nuova gamma di sollevatori telescopici con il motore Tier 4 Final Kohler Kdi 3404, nominato a Parigi "Diesel Of The Year". La linea Htl ha anche beneficiato di numerosi miglioramenti tecnici ed ergonomici in modo da rispondere al meglio alle aspettative del mercato.

Click image for larger version

Name:	HT23RTJ-Haulotte.jpg
Views:	1
Size:	76,1 KB
ID:	1093432

Riportiamo l'articolo pubblicato su il Nuovo Cantiere.

Titolo articolo: Sollevatori telescopici con motorizzazioni Tier 4 Final

La piattaforma a braccio telescopico Ht23 Rtj di Haulotte è la piattaforma aerea che offre agli utilizzatori le ottimali prestazioni della sua classe; tra le caratteristiche più vantaggiose si annoverano il raggio di lavoro; la velocità di sollevamento; movimenti proporzionali e simultanei per una produttività ottimale.

Haulotte Group presenta la gamma di sollevatori telescopici con motorizzazioni Tier 4 Final Kohler Kdi 3404
, nominato a Parigi «Diesel Of The Year». In questo modo l’azienda aggiorna i suoi modelli ora in grado di soddisfare gli standard più severi in materia di emissioni. La linea Htl ha anche beneficiato di numerosi miglioramenti tecnici ed ergonomici in modo da rispondere al meglio alle aspettative del mercato.

La versione Ha16 Rtj «Pro» della piattaforma articolata semovente Ha20 Rtj è dotata di 4 ruote motrici e sterzanti, rotazione continua della torretta a 360°, assale oscillante e sistema di sicurezza Activ’Shield Bar di Haulotte.

La piattaforma a braccio telescopico Ht23 Rtj è una piattaforma aerea che offre agli utilizzatori le ottimali prestazioni della sua classe; tra le caratteristiche più vantaggiose si annoverano il raggio di lavoro; la velocità di sollevamento; movimenti proporzionali e simultanei per una produttività ottimale.
Articolo pubblicato su MMT News: Haulotte presenta i nuovi sollevatori con il motore Tier 4 Final